Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Utente
Messaggi
2,614
Reazioni
302
Punteggio
83
Le offerte al massimo ribasso sono arrivate dopo Sawiris che se non ricordo male vendette verso il 2015.
Avevo Wind nel 2010/2011 e all'epoca avvenne la cessione del 51/52% ai russi di Vimpelcom , ma in quel momento Wind era già straindebitata in quanto Sawiris era riuscito a riversare in Wind i costi della sua acquisizione e per rientrare regalava abbonamenti senza investire nella rete , nel 2015 invece i Russi cedettero a CK Hutchison iniziando la fusione con 3 .
 
Registrato
Messaggi
107
Reazioni
37
Punteggio
28
Questo articolo sembra scritto da Labriola
Ovviamente sono punti di vista:
Un articolo su un giornale diretto da Vittorio Feltri e collaborato da Alessandro Sallusti chiamarlo immondizia è un complimento.

Comunque, sono del parere che avere offerte troppo al ribasso non porta da nessuna parte, se non a mancati investimenti sulla rete, mentre dall'altra parte le tariffe che esistevano prima di Iliad non si potevano proprio vedere; la cosa più grave che non mi è mai piaciuta delle compagnie "tradizionali" è la rimodulazione unilaterale.

Ci vorrebbe una via di mezzo tra i prezzi e i servizi offerti, così è una situazione 50-50 sia per l'utente che per la società.
 
Windisti
Messaggi
5,607
Reazioni
274
Punteggio
83
Un articolo su un giornale diretto da Vittorio Feltri e collaborato da Alessandro Sallusti chiamarlo immondizia è un complimento.

Comunque, sono del parere che avere offerte troppo al ribasso non porta da nessuna parte, se non a mancati investimenti sulla rete, mentre dall'altra parte le tariffe che esistevano prima di Iliad non si potevano proprio vedere; la cosa più grave che non mi è mai piaciuta delle compagnie "tradizionali" è la rimodulazione unilaterale.

Ci vorrebbe una via di mezzo tra i prezzi e i servizi offerti, così è una situazione 50-50 sia per l'utente che per la società.

Non posso che condividere il tuo pensiero, tuttavia l'analisi condotta è parsa interessante e spunto per riflessioni sulla situazione che si è venuta a creare nel settore
 
Utente
Messaggi
1,864
Reazioni
74
Punteggio
48
Prima dell'arrivo di iliad io gia' pagavo 7 euro per 15 giga con wind (tariffa poi rimodulata dopo 2 anni circa)
 
Top