L'operatrice sostiene che può capitare qualche minuto di ritardo al rinnovo quindi bisogna spegnere i dati mobili.
Il che non mi sembra sia mai stato scritto da qualche parte. Tim, almeno, lo ha sempre esplicitamente inserito ovunque
Ma nel 2024 inoltrato ste cose non si possono proprio sentire, nemmeno se fosse vero
E allora non riesco a capire la situazione.
Se il giorno prima del rinnovo mi scalano i soldi dal credito, allora non posso andare a consumo per nessun motivo. Se hanno dei problemi nei loro sistemi, a me non interessa, devono rimborsarmi.
Se il giorno prima non hanno scalato i soldi dal credito (per quale motivo?), allora all'atto del rinnovo andrò a consumo e quindi giustamente devo pagare.
Inviato seduto al bar
Che abbiano qualche problema nei sistemi, è palese da mesi. Tra carte che non vengono accettate, errori quando tirano fuori qualche nuova offerta e non te la fa modificare nemmeno dal 177 se non dopo qualche giorno, contatori che qualche volta rimangono fermi per giorni, la storia dei 90 centesimi quando hai l'offerta sospesa, ecc
Errori e problemi li hanno tutti da sempre, ma che almeno non negassero l'evidenza e rimborsassero quando necessario