TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eppure in Italia con i tanti tifosi che ci sono è proprio la vetrina migliore per raggiungere ancora più pubblicoSta prendendo il posto di Tim sul calcio... Mmm.... Non mi fa impazzire l'ambiente del calcio come vetrina pubblicitaria!
Considerando che hanno dei sistemi non proprio efficientissimi, io una ricarica la farei. Anche per pararmi il culo in caso di problemi futuri...mesi dall’ultima ricarica o operazione: io la ricarica l’ho fatta 14 mesi fa, l’ultima operazione un mese fa.
Questa si aggiornerà una volta rinnovata l'offerta perché, se ho capito bene, tu hai inviato solo un'sms a pagamento. Anzi, direi che ti è andata anche bene, vista la storia dei 90 centesimiNell’area clienti è presente solo la data di rinnovo dell’offerta (indica 07/07/2023
Vero, a me hanno preso solo i centesimi dell’sms, nulla di più (non ricordo nemmeno quanto si paghino).Considerando che hanno dei sistemi non proprio efficientissimi, io una ricarica la farei. Anche per pararmi il culo in caso di problemi futuri...
Questa si aggiornerà una volta rinnovata l'offerta perché, se ho capito bene, tu hai inviato solo un'sms a pagamento. Anzi, direi che ti è andata anche bene, vista la storia dei 90 centesimi
28 cent chiamate/smsVero, a me hanno preso solo i centesimi dell’sms, nulla di più (non ricordo nemmeno quanto si paghino).
Oggi farò la ricarica e vediamo un po’
Ho visto, si sono presi effettivamente solo 28 centesimi28 cent chiamate/sms
In qualunque caso come credito non tenere mai più di 89 centesimiHo visto, si sono presi effettivamente solo 28 centesimi
Infatti ho 43 centesimiIn qualunque caso come credito non tenere mai più di 89 centesimi
Zefiro nazionale = iliad compra wind 3.Secondo me se non fanno una Zefiro nazionale la vedo dura con il poco spettro a disposizione che hanno! Questa estate in diversi posti, tra Sicilia e Puglia, la rete proprietaria si piantava e l'upload era quasi a zero. Impossibile videochiamare o inviare file...
Dipende se verrebbe autorizzato un uso condiviso dello spettro anche nelle zone più popolose.Quello che potrebbero fare subito nelle zone più popolose se fanno una Zefiro nazionale è quella di usare lo spettro proprio sulle bts dell'altro se non sono sullo stesso palo in modo da poter avere una migliore densità di celle...Secondo me se non fanno una Zefiro nazionale la vedo dura con il poco spettro a disposizione che hanno! Questa estate in diversi posti, tra Sicilia e Puglia, la rete proprietaria si piantava e l'upload era quasi a zero. Impossibile videochiamare o inviare file...
Se vogliono usare le frequenze insieme dappertutto è l'unica soluzione...Zefiro nazionale = iliad compra wind 3.
Ci si arriverà, ma non credo sia immediato.
Ah perché la rete W3 te la raccomando al sudSecondo me se non fanno una Zefiro nazionale la vedo dura con il poco spettro a disposizione che hanno! Questa estate in diversi posti, tra Sicilia e Puglia, la rete proprietaria si piantava e l'upload era quasi a zero. Impossibile videochiamare o inviare file...
Questo deve passare per l'antitrust europeo, l'avrebbero già fatto probabilmente se fosse stato possibile..Se vogliono usare le frequenze insieme dappertutto è l'unica soluzione...