Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
Ritornate la giga 120 e giga 180, rimasta la flash 250 fino al 31/7
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
528
Reazioni
9
Punteggio
17
Ho appena scoperto che Iliad ha un buco al rinnovo che dura qualche minuto:
Stanotte alle 00:00 doveva rinnovarsi l'offerta da 9,99€ ed avevo come credito 10,06€.
Stamattina mi sono ritrovato con 3,76€ e l'offerta non rinnovata; ho subito chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che c'era un addebito di 0,90€ per connessione dati pochi secondi dopo le 00:00 che quindi non mi ha fatto rinnovare l'offerta ed ho navigato a consumo tutta la notte.
Non hanno voluto nemmeno emettere il rimborso perché sostengono che al rinnovo dell'offerta il telefono deve essere "SPENTO". Ma stiamo scherzando??

Indagando un po' ho scoperto che anche a mio fratello e dei miei vicini di casa gli hanno addebitato 0,90€ a mezzanotte il giorno del rinnovo e non se ne sono nemmeno accorti perché avevano più credito e l'offerta si è rinnovata regolarmente quindi non gli hanno azzerato il credito.

A questo punto cambio immediatamente gestore dato che avevo Iliad proprio per la trasparenza e la serietà che con questo evento è venuta a mancare.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
556
Reazioni
89
Punteggio
28
Ho appena scoperto che Iliad ha un buco al rinnovo che dura qualche minuto:
Stanotte alle 00:00 doveva rinnovarsi l'offerta da 9,99€ ed avevo come credito 10,06€.
Stamattina mi sono ritrovato con 3,76€ e l'offerta non rinnovata; ho subito chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che c'era un addebito di 0,90€ per connessione dati pochi secondi dopo le 00:00 che quindi non mi ha fatto rinnovare l'offerta ed ho navigato a consumo tutta la notte.
Non hanno voluto nemmeno emettere il rimborso perché sostengono che al rinnovo dell'offerta il telefono deve essere "SPENTO". Ma stiamo scherzando??

Indagando un po' ho scoperto che anche a mio fratello e dei miei vicini di casa gli hanno addebitato 0,90€ a mezzanotte il giorno del rinnovo e non se ne sono nemmeno accorti perché avevano più credito e l'offerta si è rinnovata regolarmente quindi non gli hanno azzerato il credito.

A questo punto cambio immediatamente gestore dato che avevo Iliad proprio per la trasparenza e la serietà che con questo evento è venuta a mancare.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Mai successo prima da anni e con tante persone che conosco.
 

xja

Registrato
Messaggi
41
Reazioni
3
Punteggio
8
A me è capitato alcune volte di avere il telefono acceso durante il rinnovo dell'offerta e non mi è mai capitata questa cosa.
È possibile che avevi lo sblocco dei consumi extra soglia?
So che addebitano il costo il giorno prima per poi azzerare le soglie il giorno del rinnovo, ma questo "buco" mi è nuovo.
 
Ultima modifica:

g5x

Utente
Messaggi
969
Reazioni
111
Punteggio
43
È comunque una furbata mica da ridere ... vedete un po' se dietro c'è il solito mago che da Tim è passato a Iliad?
 
Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
Sinceramente a me non è mai successo nulla di simile, anche se devo dire che è capitato poche volte che lasciassi la connessione accesa oltre la mezzanotte. Ed effettivamente nemmeno con Tim succede più da anni...
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
699
Reazioni
98
Punteggio
28
Ma a me i soldi se li prendono il giorno prima del rinnovo mensile

Inviato seduto al bar
 
Top