Speriamo di no... mi fa schifo pagare poco...Spero non sia qualcosa a meno di 7.99 -.-
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Speriamo di no... mi fa schifo pagare poco...Spero non sia qualcosa a meno di 7.99 -.-
Non è questo. Ho fatto la 150 due giorni fa, mi roderebbe leggermente...Speriamo di no... mi fa schifo pagare poco...
Ah ok scusa avevo fraintesoNon è questo. Ho fatto la 150 due giorni fa, mi roderebbe leggermente...
Spero non sia qualcosa a meno di 7.99 -.-
Vowifi?
Sapevo che ci stessero lavorando..
Molto apprezzato, i concetti espressi sono veramente comprensibili per chiunque.Geopop in collaborazione con iliad
Ho appena scoperto che Iliad ha un buco al rinnovo che dura qualche minuto:
Stanotte alle 00:00 doveva rinnovarsi l'offerta da 9,99€ ed avevo come credito 10,06€.
Stamattina mi sono ritrovato con 3,76€ e l'offerta non rinnovata; ho subito chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che c'era un addebito di 0,90€ per connessione dati pochi secondi dopo le 00:00 che quindi non mi ha fatto rinnovare l'offerta ed ho navigato a consumo tutta la notte.
Non hanno voluto nemmeno emettere il rimborso perché sostengono che al rinnovo dell'offerta il telefono deve essere "SPENTO". Ma stiamo scherzando??
Indagando un po' ho scoperto che anche a mio fratello e dei miei vicini di casa gli hanno addebitato 0,90€ a mezzanotte il giorno del rinnovo e non se ne sono nemmeno accorti perché avevano più credito e l'offerta si è rinnovata regolarmente quindi non gli hanno azzerato il credito.
A questo punto cambio immediatamente gestore dato che avevo Iliad proprio per la trasparenza e la serietà che con questo evento è venuta a mancare.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk