Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
Sì è lo stesso.Mi pare che il secondo test sia normale. È lo stesso sito di prima o un altro?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì è lo stesso.Mi pare che il secondo test sia normale. È lo stesso sito di prima o un altro?
però hai cambiato il server di test. Comunque ripeto fino alla noia che ste app sono poco indicative, visto che già tra Ookla e Nperf ci sono differenze, fino a non sapere i livelli di QoS che i gestori impostano per imbellettarsi. Danno una idea se la rete funziona o non funziona, ma alla fine conta quanto percepisce l'utente, se youtube lagga, whatsapp o telegram si impuntano, ecc. ecc.Sì è lo stesso.
SìMa per chi ha l’offerta a 9,99 il cambio è gratuito, senza costi di attivazione?
Da un paio di ore tornato di nuovo tutto ok, qui e dalle altre parti che non caricava qualche immagineOltre al fatto che non ho ancora capito perché, solo sotto rete iliad/ran, non carica il logo TLC qui
È una cosa che va oltre la mia umana comprensione. Se quel logo esiste, ed è una banalissima icona, immagino gif, perché con un operatore la carico e magari con un altro no? Io non credo proprio che quell’icona risieda in un server diverso rispetto alla pagina…Da un paio di ore tornato di nuovo tutto ok, qui e dalle altre parti che non caricava qualche immagine
Per quanto mi riguarda, lo faceva qui e con un'icona di uno script per il profilo di forumfree. Boh XDÈ una cosa che va oltre la mia umana comprensione. Se quel logo esiste, ed è una banalissima icona, immagino gif, perché con un operatore la carico e magari con un altro no? Io non credo proprio che quell’icona risieda in un server diverso rispetto alla pagina…
Non penso, perché gli stessi browser (samsung e opera) con gli stessi adb non hanno dato nessun problema con ho e coop. Comunque è una cosa che succede a random, non capitava dall'anno scorsoPotrebbe essere un problema di qualche AD Blocker che lo scambia per pubblicità , basta poco spesso anche solo il nome del file o il link che viene scambiato per un link pubblicitario .
Anche a me con la 150 a partire da questo rinnovoChi ha attivato la 200 GB ha notato problemi con il contatore dati? A me risulta sempre azzerato.
Chi ha attivato la 200 GB ha notato problemi con il contatore dati? A me risulta sempre azzerato.