Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Windisti
Messaggi
4,540
Reazioni
71
Punteggio
48
Un po' di ironia:

Ora capisco perché configurano male la rete...
fc951e024c6871b4953f9dd9cde00f7d.jpg


Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Sì è lo stesso.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
però hai cambiato il server di test. Comunque ripeto fino alla noia che ste app sono poco indicative, visto che già tra Ookla e Nperf ci sono differenze, fino a non sapere i livelli di QoS che i gestori impostano per imbellettarsi. Danno una idea se la rete funziona o non funziona, ma alla fine conta quanto percepisce l'utente, se youtube lagga, whatsapp o telegram si impuntano, ecc. ecc.
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113

Dal 23 maggio al 15 giugno 2023, Iliad permette a tutti i suoi nuovi clienti e ad alcuni suoi già clienti privati di attivare la nuova offerta mobile Flash 200, con minuti illimitati, SMS illimitati e 200 Giga di traffico dati 4G e 5G a 9,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti iliad, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

L’offerta Flash 200 (ecco il link diretto) è attivabile anche per chi ha già sottoscritto un’offerta uguale o minore a 9,99 euro al mese senza costi aggiuntivi.
 
Ultima modifica:
Registrato
Messaggi
132
Reazioni
48
Punteggio
28
Da un paio di ore tornato di nuovo tutto ok, qui e dalle altre parti che non caricava qualche immagine
È una cosa che va oltre la mia umana comprensione. Se quel logo esiste, ed è una banalissima icona, immagino gif, perché con un operatore la carico e magari con un altro no? Io non credo proprio che quell’icona risieda in un server diverso rispetto alla pagina…
 
Registrato
Messaggi
132
Reazioni
48
Punteggio
28
Non sapevo, ed ho notato quanto segue: chiamate illimitate verso i fissi di mezzo mondo e addirittura fissi e mobili di Usa e Canada… ma che davero???
 

Allegati

  • IMG_2612.jpeg
    IMG_2612.jpeg
    265.8 KB · Visualizzazioni: 32
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
È una cosa che va oltre la mia umana comprensione. Se quel logo esiste, ed è una banalissima icona, immagino gif, perché con un operatore la carico e magari con un altro no? Io non credo proprio che quell’icona risieda in un server diverso rispetto alla pagina…
Per quanto mi riguarda, lo faceva qui e con un'icona di uno script per il profilo di forumfree. Boh XD
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Potrebbe essere un problema di qualche AD Blocker che lo scambia per pubblicità , basta poco spesso anche solo il nome del file o il link che viene scambiato per un link pubblicitario .
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Potrebbe essere un problema di qualche AD Blocker che lo scambia per pubblicità , basta poco spesso anche solo il nome del file o il link che viene scambiato per un link pubblicitario .
Non penso, perché gli stessi browser (samsung e opera) con gli stessi adb non hanno dato nessun problema con ho e coop. Comunque è una cosa che succede a random, non capitava dall'anno scorso
 
Windisti
Messaggi
4,540
Reazioni
71
Punteggio
48
Chi ha attivato la 200 GB ha notato problemi con il contatore dati? A me risulta sempre azzerato.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,540
Reazioni
71
Punteggio
48
Ma i mega/Giga che finora sono stati consumati fino adesso verranno conteggiati?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Ovvio, ma comunque chi avesse questo problema lo segnalasse a loro. Più siete, prima risolvono

Magari prima del 7 giugno, che si rinnova anche a me 🤣
 
Top