G
giovax
Guest
ma non sappiamo se il cap è dovuto a Iliad stessa o a Wind3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!tuky00 ha detto:Spero di essere nella sezione giusta per il seguente quesito. Iliad in 2G, è in roaming e NON in ran-sharing. Detto questo, chiedo che, stando a quello che mi dicono (potrei essere smentito), sul display compare la scritta "ILIAD" e fin qua tutto bene in quanto ottenibile con un artificio sulla Sim, come decine di MVNO. Ma quello che mi sembra "impossibile" è che NON compaia, in base a quello che mi dicono, l'icona del roaming in quanto il MCC è 50 e non 88. Con Kena oggi e Noverca ieri la scritta del roaming compare (eccome!!!) in quanto il telefono riconosce l'MCC 07 di Noverca invece di quello Tim 001 e naturalmente sono diversi! C'è qualcuno che cortesemente può chiarirmi il mistero?
Tante grazie ibm17. Mi confermi che ciò è possibile; io non lo credevo ma a detta di amici parrebbe che la stessa cosa accade pure per PosteMobile (e forse per altri Full MVNO) che pur avendo un proprio MNC diverso dalla rete ospitante non segnalano il roaming. L'unica rete che NON riesce a fare questo diciamo "virtuosismo" è Kena che figura in perenne roaming: fosse l'unico difetto di questo operatore......ibm17 ha detto:Perché le SIM Iliad vedono la rete 88 2G come home e non come roaming.
ilblago81 ha detto:Da oggi in vendita gli iphone:
https://www.iliad.it/account/smartphone
pensavo sinceramente facessero abbonamenti in stile 3
cellnetx ha detto:È una burla? Perché dovrei comprare da Iliad?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EOS1972 ha detto:Ma non li vendono in abbinamento ai piani tariffari ????
ilblago81 ha detto:Da oggi in vendita gli iphone:
https://www.iliad.it/account/smartphone
pensavo sinceramente facessero abbonamenti in stile 3
Vogliamo parlare della pagina dove vengono venduti? Sembra uno di quei store che appaiono su internet con funghi e che scompaiono dopo pochi mesi. Bah.ibm17 ha detto:Cioè no scusate.. questi ci prendono seriamente in giro o cosa?
Vendere un telefono a prezzo pieno, senza uno straccio di offerta, abbonamento, niente. Così, come fosse un negozio di telefonia qualunque.
Tra l'altro la pagina con l'indicazione della memoria con la dicitura Go (gigaoctet alla francese), neanche la decenza di cambiare la lettera e tradurre.
Che razza di scappati di casa sono? Approssimativi su qualunque cosa.
Quindi un banale store online con 5 modelli in croce...ilblago81 ha detto:no, non sembra. Niente acquisto a rate e/o finanziamento. Tutto in unica soluzione.