ilblago81 ha detto:
Nel 2018, quasi 2019, proporre una tariffa "solo voce" a 4.99, quando qualche mese fa allo stesso prezzo avevi anche 30 giga inclusi...lo trovo divertente.
Che poi nel 2018 esistono telefoni senza internet? basta un semplice update di qualche app per terminare i 40 mega in pochi secondi (e poi pagare a consumo)
Anche per conoscere il credito e il bundle dei 40 mega con Iliad serve per forza internet no?
Poi non so che nonni avete, ma il mio a 85 anni riceve ed invia foto via whatsapp.
Quanto costa una tariffa solo chiamate/sms presso gli altri gestori? Quasi il doppio, che senso ha paragonare questa a tariffe non più disponibili?
Sì, nel 2018 esistono telefoni 2G senza connessione Internet... forse non sai, ma anche nei telefoni con connessione internet si può sempre disabilitare.
Per il credito puoi mandare un SMS gratuito o chiamare il servizio clienti, i dati non servono.
Bene questa non è la tariffa per tuo nonno, ma i miei non usano Whatsapp, usano unicamente le chiamate.
Non mi pare difficile capire che se si vuole anche internet ci sono altre tariffe, questa è una tariffa con chiamate ed SMS inclusi, in cui hanno anche messo 40MB.
Dover far polemica a tutti i costi mi pare davvero triste, perché allora Wind ha la Noi Tutti Unlimited? Che schifo! Non ha neppure gli SMS, come si sono permessi?? E costa ben 7€! Se si aggiorna una app paghi subito a consumo!! :uh?: Se mandi un SMS paghi a consumo!! :uh?: Ha davvero senso questo discorso?