Windisti
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 18
L'ho letta e beh, hai ragione, sinteticamente racchiude una grande spiegazione.michelerossi ha detto:La spiegazione è semplice e la trovi nella firma che - in un barlume di sincerità, il nostro Giovax, che pure ne ha dette di crude e di cotte su Iliad - ha da poco aggiornato e che trovi in calce ai suo messaggi.
Quindi si tratta di una questione viscerale (che quindi richiama la citata onda d'ignoranza del popolo italiano...)? Di un senso di protezione nei confronti dell'operatore preferito? Del windismo (nota: io a Wind ci tengo ancora) portato allo stremo?csfr9019 ha detto:È mancanza di rispetto verso chi da decenni crea reti, LAVORA e DA LAVORO. Sta cavalcando l'onda dell'ignoranza del "voglio anche se non posso" del popolo italiano
Privilegi? Stanno pagando! Ma sembra che questo punto lo si ignori.csfr9019 ha detto:Quindi la rete unica gia è un privilegio che giustifico ma lo è, arrivano questi, usano questa rete senza accendere manco 1 sito e dichiarano rete propria al 100% 4G+ ovunque, se permettete mi girano le balle... poi?? Altri privilegi?
Il privilegio è quello di Wind e 3 che hanno potuto fondersi per porre riparo alle loro magagne finanziarie... Ma sembra che anche questo punto lo si ignori.
Qui si aspetta che Iliad faccia un passo falso per dire "velavevodetto". Anche a me dà una certa perversa soddisfazione dire "te l'avevo detto", ma non è proprio un gran modo di fare.
E sia chiaro, anche io trovo assurdo che ancora non abbiano acceso nulla, ma penso anche alla celerità con cui hanno messo su una rete in Francia ed alla serie di accordi che stanno prendendo. Ma anche questi scommetto saranno una cosa negativa...