Io le maggiori critiche degli iliadiani le vedo verso vodafone, auguri di fallimento, che augurano di fare la fame a chi ci lavora ecc ecc... bene, ora parliamoci chiaro sul fronte LTE se wind e 3 non si fossero fuse e iniziato a correre, avremmo un paese dove vodafone è l'unica che può dire di aver quasi terminato la rete 4G, tim lavora bene ma ha ancora troppi buchi lte assurdi...wind? Cosa faceva wind? La media di una b20 ogni 40000 abitanti con rsrq -20? E h3g che aveva ancora il roaming e senza bande basse peggio che andar di notte a fari spenti!!! Piaccia o no vodafone ha preso quei 3.6 miliardi nel 2014 e in 4 anni si è fatta un culo tanto a mettere su una rete LTE che supera il REALE 90% di copertura, facendo tanti siti nuovi e offrendo una rete di qualità mediamente ovunque (il primo che mi cita la b1 e il solo layer 3G lo lincio). Detto questo, la fusione è un GROSSO provilegio per wind e h3g, e hanno tratto un grosso vantaggio e mi sta bene, wind se lo meritava per lo sforzo che ha fatto dal 2010 in poi per il recupero 3G e nuovi siti! Quindi la rete unica gia è un privilegio che giustifico ma lo è, arrivano questi, usano questa rete senza accendere manco 1 sito e dichiarano rete propria al 100% 4G+ ovunque, se permettete mi girano le balle... poi?? Altri privilegi? Propongo a Levi per la canzone slogan di iliad di usare il bonci-bonci-bobobom del vincere facile a sto punto, sfrutta il privilegio del privilegio senza fare na mazza ed è visto come un re della rivoluzione, permettete mi sta sui maroni sto gestore?? E leggere gente più ignorante di una capra che sputa merd@ verso un gestore che si è fatto tutto da sè e fino a ieri li ha fatti usare i loro super smartphone, mi manda in bestia. Poi la presentazione di iliad lo stesso Levi oltre che infangare gli altri gestori cosa ha fatto?? È mancanza di rispetto verso chi da decenni crea reti, LAVORA e DA LAVORO. Sta cavalcando l'onda dell'ignoranza del "voglio anche se non posso" del popolo italiano, e ahime ci sta riuscendo bene... ah specifico che ho difeso più vodafone non perché è il mio gestore ma perché è il piu odiato dagli iliadiani e perché sul fronte 4G è quella che si è sbattuta finora di piu.. ma la mia lancia è a favore anche di tim e wind che hanno creato pure loro per anni e anni una rete...anche h3g nel suo piccolo non partì come questi furbastri ma dichiarava percentuale umts della sua rete e percentuale in roaming e gia nel 2001 aveva iniziato a mettere siti... e non è nata sparando contro tim omnitel e wind, ma presentando innovazione come videochiamata e internet.. sarà che nella mia famiglia abbiamo sempre lavorato tutti ma io ODIO ODIO chiunque sputa sul lavoro che altri hanno fatto per anni per farsi pubblicità o per farsi grandi, specie quando a parlare è gente che non ha ancora fatto un cazzo di niente. Se hai le palle e sei uno capace non hai bisogno di citare la concorrenza per crescere. Non ho altro da aggiungere scusate la lunghezza.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk