Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Utente
Messaggi
1,777
Reazioni
38
Punteggio
48
giovax ha detto:
intanto le 200mila attivazioni con la vecchia offerta non sono ancora terminate .....
forse che le persone normali si stanno accorgendo che la rete Wind3 funziona male?

100.000 se non sbaglio...
 
Utente
Messaggi
3,861
Reazioni
328
Punteggio
83
Sì ma comunque mi sembrano rallentati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Sì ma comunque mi sembrano rallentati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non è detto che al cliente n. 100’001 rimuovano l’offerta, eh... Mi sanno di misure spannometriche ed anche un po’ di marketing!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,163
Reazioni
1,630
Punteggio
113
Vedendo il mio giardino, (tra amici, parenti, lavoro, ecc ecc ) ha fatto più breccia ho di iliad. Non conosco nessuno passato ad iliad mentre tantissimi ad ho.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
Simone97 ha detto:
"Ma se Iliad ha i suoi ripetitori e funziona meglio di Wind" Cit.
3cd1c27c8f494ee7ca18e03ad96e3240.jpg


Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
Vedendo il mio giardino, (tra amici, parenti, lavoro, ecc ecc ) ha fatto più breccia ho di iliad. Non conosco nessuno passato ad iliad mentre tantissimi ad ho.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Esatto contrario nel mio caso. Sia in provincia di Milano che qui... più in basso... ad Ostuni (BR), sarà forse perché nelle zone citate la rete Wind va davvero bene, in molti che conosco sono passati ad Iliad con grande soddisfazione. Ammetto che all'inizio ci sono stati problemi di ricezione chiamate sotto rete 4G ma adesso pare siano stati risolti. Certo Ho mobile è una validissima offerta su una rete di qualità e costa in definitiva quasi quanto Iliad. Però ho sempre preferito avere la mia SIM principale su un vero gestore e non un virtuale, oltre che dare fiducia ad Iliad nel per sempre dell'offerta (stanco delle continue rimodulazioni), di qui la mia scelta verso il gestore Francese.

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
IPHONE7PLUS ha detto:
Lo stampo su foglio a3 e lo attacco in camera...this is Italia :censored:
Basterebbe un attimo informarsi su internet invece di sparare cazzate 
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,071
Reazioni
1,517
Punteggio
113
Noi ridiamo e scherziamo finché si tratta di telefonia, ma questi analfabeti funzionali sono ormai la maggioranza e, se sulla telefonia possono farci sorridere, in tanti altri campi ben più importanti pensate che idee possono avere e diffondere... e infine votare. Mammamia...
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Noi ridiamo e scherziamo finché si tratta di telefonia, ma questi analfabeti funzionali sono ormai la maggioranza e, se sulla telefonia possono farci sorridere, in tanti altri campi ben più importanti pensate che idee possono avere e diffondere... e infine votare. Mammamia...

Beh, i risultati si vedono chiaramente ogni giorno, purtroppo... Anche perché nessuno pensa di documentarsi, prima di pontificare sventolando la propria convinzione. Telefonia inclusa!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,102
Reazioni
16
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Noi ridiamo e scherziamo finché si tratta di telefonia, ma questi analfabeti funzionali sono ormai la maggioranza e, se sulla telefonia possono farci sorridere, in tanti altri campi ben più importanti pensate che idee possono avere e diffondere... e infine votare. Mammamia...

Già, e in Italia siamo a percentuali altissime... tipo il 50/60% della popolazione adulta.
 
Top