Utente
- Messaggi
- 421
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 18
L'offerta commerciale è stata lanciata 13 mesi fa.ilblago81 ha detto:Ma dopo piu' di 2 anni, i primi clienti Iliad, con prima tariffa, possono passare alle tariffe attuali, o ancora niente?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!L'offerta commerciale è stata lanciata 13 mesi fa.ilblago81 ha detto:Ma dopo piu' di 2 anni, i primi clienti Iliad, con prima tariffa, possono passare alle tariffe attuali, o ancora niente?
Eh vabbè...cambia qualcosa ?Poynting76 ha detto:L'offerta commerciale è stata lanciata 13 mesi fa.
ilblago81 ha detto:Eh vabbè...cambia qualcosa ?
Allora...lancio servizi al pubblico di Iliad avvenuta a maggio 2018.alex.vt ha detto:11 mesi di differenza passiamo da 2 anni a 1 e poco piu' e chi legge leggere 2 anni anziche' poco piu' di uno cambia moltissimo nella percezione del problema e come quando fanno le offerte a 1.99 euro anziche' 2.00 euro , nel primo caso lo associano a 1 euro nell'altro entriamo nella dimensione 2 euro , in quel caso siano 2.10 euro o 2.01 per chi deve comprare non cambia nulla invece c'e' un'abisso percettivo tra leggere 1.99 e 2.00 ..... Diciamo che in questo caso per sostenere le proprie tesi un conto e' scrivere 2 anni per cui chi legge pensa "Guarda sti disgraziati in 2 anni non hanno installato manco un'antenna !" invece se legge 1 anno e poco piu' ragiona "A be sono appena partiti e' normale che si stiano organizzando per installarle ! " ........
Ale24G ha detto:Infatti, poi dire "i nostri sviluppatori stanno implementando la funzione" è scontata la domanda: ma ci vuole un anno per mettere sta roba che tra l'altro dovrebbe essere basilare? Mah
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
SkySurfer ha detto:Probabilmente non la faranno. Ormai è passato troppo tempo e se lo volevano fare veramente lo avrebbero reso disponibile da tempo. Mi piacerebbe sapere se free fr da la possibilità di fare il cambio?
In Francia se fai il piano simile al nostro (9€/mese mi sembra) dopo un anno passa in automatico alla tariffa da 20€/meseSkySurfer ha detto:Probabilmente non la faranno. Ormai è passato troppo tempo e se lo volevano fare veramente lo avrebbero reso disponibile da tempo. Mi piacerebbe sapere se free fr da la possibilità di fare il cambio?
14 mesialex.vt ha detto:Ibla ho solo corretto la tua affermazione su cosa cambiava scrivere 11 mesi rispetto a 2 anni ....
Fonte?eXtasy ha detto:quanta onestà.....
i clienti con al prima, la seconda o la terza tariffa potranno si cambiar piano MA SOLO CON UNO CON COSTO SUPERIORE AI 10€ altrimenti ti attacchi come coi normali operatori.... le ultime tariffe sono riservate solo ai nuovi clienti.....come coi normali operatori.
che onestà
eXtasy ha detto:14 mesi
alex.vt ha detto:Scusa avvio del servizio commerciale 29/05/2018 , ora se la matematica non e' un'opinione , ad oggi 06/07/2019 , sono 11 mesi e 7 giorni .....
callfan ha detto:13 mesi e 7 giorni.
Comunque ragazzi, se stessero facendo qualcosa di illegale i concorrenti non starebbero zitti. Se Vodafone può far pagare la chiamata al 414 per conoscere il credito residuo, iliad può non esplicitare l’operatore di appoggio. Facciamocene una ragione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
callfan ha detto:Se Vodafone può far pagare la chiamata al 414 per conoscere il credito residuo, iliad può non esplicitare l’operatore di appoggio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ilblago81 ha detto:Vodafone nasconde ai suoi clienti che il 414 è a pagamento ?
callfan ha detto:Ti sembra normale il fatto di pagare per conoscere il credito residuo?
Se una cosa così assurda ed insensata, se una presa in giro di tale portata, può essere perpetrata da Vodafone, allora direi che iliad potrebbe fare bene o male quello che le pare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ilblago81 ha detto:Si ma mentre Vodafone lo dice ai suoi clienti che il 414 è a pagamento, Iliad non dice ai suoi clienti che la rete non è la sua ma di "altro operatore mobile".