Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Per favore...anche tu però modera le parole please, sennò siamo punto a capo e questo 3d diventa un flame infinitoeXtasy ha detto:non hanno dato però i numeri della loro sgangherata rete
Ale24G ha detto:Da come avevano scritto ieri sembrava arrivassero chissà quali nuove offerte. Invece niente
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Per favore...anche tu però modera le parole please, sennò siamo punto a capo e questo 3d diventa un flame infinito
Ti ho modificato leggermente il messaggio.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Comunque se attivano ancora un po' di impianti (dovrebbero averne abbastanza già pronti), e dichiarano intere città coperte nonostante la scarsissima densità di bts rispetto alla concorrenza, potrebbero anche "dichiarare" raggiunto il 20% della popolazione dalla loro rete entro le date previste.. insomma secondo me non è ancora detta l'ultima parola, vedremo!eXtasy ha detto:Pardon...Ascolta oh però è vero...oh non hanno dato un numero che è uno, una menzione, una notizia, una virgola sul fatto che NON riusciranno a ottemperare al raggiungimento del 20%...perchè ormai è scontato e appurato...
Ale24G ha detto:Da come avevano scritto ieri sembrava arrivassero chissà quali nuove offerte. Invece niente
Si sì lo so,anzi a mio avviso TROPPO convenienti. Ma il messaggio che volevo dare è che ieri sembrava lanciassero nuove offerte (indiscrizioni parlano di accordi con Netflix) e invece niente...cellnetx ha detto:Ale24G hanno già delle offerte che rasentano l'incredibile. Ora devono puntare ad offrire dei pacchetti che aumentino i margini. Per esempio potrebbero diversificare le tariffe in base alle esigenze oppure offrire dei servizi innovativi. Oggi bisogna un pò reinventarsi. Cosa molto importante devono lavorare sulla loro rete e farlo con la massima celerità.
Ale24G ha detto:Si sì lo so,anzi a mio avviso TROPPO convenienti. Ma il messaggio che volevo dare è che ieri sembrava lanciassero nuove offerte (indiscrizioni parlano di accordi con Netflix) e invece niente...
Hanno ancora tanto da fare. Per me la priorità numero 1 al momento è la rete. Devono premere il piede sull'acceleratore per essere sempre più indipendenti e per iniziare ad offrire servizi personalizzati.Paolonew2 ha detto:A beh, se lo diceva qualche retroscenista con "indiscrezioni" inventate, non capisco perché non l'abbiano fatto......^_^
Mi aspettavo anche io qualcosa di eclatante (non tariffe nuove visto che sono già ottime) ma qualche campagna marketing ad effetto. A mio avviso l'attivazione di nuovi servizi ha più senso con la rete di proprietà.
Meglio questo che le "novità" e gli "auguri" di buona estate degli altri operatori. Loro ci "regalano" rimodulazioni su rimodulazioni, anche in modo subdolo (al limite del fraudolento)!
È proprio cosìfuturebrain ha detto:Cioè, questi pubblicano la solita mappa di copertura 4g fasulla sul loro sito, il TAR la prende per buona e gli vieta di installare le antenne perché la zona è già coperta (decisione poi smentita dal Consiglio di Stato)?
Ditemi che ho capito male, vi prego
ilblago81 ha detto:È proprio così
P.s. ti ho cancellato il doppio messaggio
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Chabuje99 ha detto:https://www.tuttoandroid.net/iliad/assenza-segnale-4g-iliad-impossibile-chiamare-navigare-692481/
Ma come fa una testata giornalistica (perchè sì è una testata giornalistica) a dire di risolvere i problemi in 4G mettendo come tecnologia preferita 3G?! Che poi, sti problemi non ci sono da sempre con iliad?
Chabuje99 ha detto:https://www.tuttoandroid.net/iliad/assenza-segnale-4g-iliad-impossibile-chiamare-navigare-692481/
Ma come fa una testata giornalistica (perchè sì è una testata giornalistica) a dire di risolvere i problemi in 4G mettendo come tecnologia preferita 3G?! Che poi, sti problemi non ci sono da sempre con iliad?