Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,786
Punteggio
113
aLeX P ha detto:
Ahahahahah... hai ragione stai contribuendo e non poco al degrado di questo forum, proprio con le tue convinzioni. Già che non sai distinguere un sito web da un altro e fai di tutta l'erba un fascio la dice lunga sulla tua lungimiranza. Continua pure ad offendere che andrai sicuramente lontano.

Tu sei qui solo per prendere le news tecniche su iliad, copiarle ed incollarle su universofree spacciandole poi come "propri scoop". complimentoni.
Il tuo apporto al forum è pari a zero.
Di gente cosi', WW non ha bisogno.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,786
Punteggio
113
3d chiuso, pulito e riaperto. Se si continua civilmente bene, senno' chiudo.

X @polg70 gia ti ho avvertito in privato. Se continui, ban immediato.

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Non so cosa mi sono perso e sinceramente mi dispiace non aver letto.... comunque che cosa hanno annunciato ?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,786
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Non so cosa mi sono perso e sinceramente mi dispiace non aver letto.... comunque che cosa hanno annunciato ?
Tranquillo non ti sei perso nulla.

Sto solo iniziando a stufarmi della piega che il forum ha preso causa bimbiminkia(99% iliad fan)
Quindi o si discute civilmente in questo 3D oppure chiudo del tutto la room iliad lasciando aperta solo la stanza relativa alla rete.
Sarò anche "dittatore" come lo era Effendi, ma tengo a WW, è la mia casa e la difenderò fino a quando mi sarà possibile.
Fine OT.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
18
Punteggio
27
ilblago81 ha detto:

Sto solo iniziando a stufarmi della piega che il forum ha preso causa bimbiminkia(99% iliad fan)
Quindi o si discute civilmente in questo 3D oppure chiudo del tutto la room iliad lasciando aperta solo la stanza relativa alla rete.
Sarò anche "dittatore" come lo era Effendi, ma tengo a WW, è la mia casa e la difenderò fino a quando mi sarà possibile.
Fine OT.

E fai solo bene guarda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:

Fine OT.

Ma Effendi non c'è più?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,786
Punteggio
113
steveone ha detto:
Ma Effendi non c'è più?
È vivo e sta bene
Ma non ha più lo stesso tempo di una volta, ergo non si occupa più di WW.

WW è gestito dal sottoscritto ed @ibm , con la partecipazione di @strafe e del tecnico supremo, zio @hhc.

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
È vivo e sta bene

WW è gestito dal sottoscritto ed @ibm , con la partecipazione di @strafe e del tecnico supremo, zio @hhc.

ahhh ok! bene mi stavo preoccupando !

Utente
Reazioni
99
Punteggio
28
ilblago81 ha detto:
T
mi sembra giusto, un approccio civile a qualunque tematica/discussione è l'aspetto basilare.
sia da parte dell'estraneo che entra in "casa" altrui, sia da parte di chi apre la propria "casa" agli altri!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
È vivo e sta bene

Ue, non ti dimenticare Tommi. :D

eXtasy ha detto:
Guarda, secondo me si limiteranno a dare gadget. D'altronde, anche se proponessero un nuovo pacchetto, semplicemente offrirebbe più giga e quindi costerebbe di più. Avrebbero dovuto puntare a servizi innovativi!!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,786
Punteggio
113
katana ha detto:
mi sembra giusto, un approccio civile a qualunque tematica/discussione è l'aspetto basilare.
sia da parte dell'estraneo che entra in "casa" altrui, sia da parte di chi apre la propria "casa" agli altri!

Nessuno è obbligato ad entrare in casa altrui. Ci sono "tante altre case".
WW non ha MAI puntato a "fare numeri". Meglio pochi ma buoni, di qualità.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Non credo ci saranno novità sostanziose. Però aspettiamo. Vediamo come festeggeranno questo primo compleanno.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
99
Punteggio
28
ilblago81 ha detto:
Nessuno è obbligato ad entrare in casa altrui. Ci sono "tante altre case".
WW non ha MAI puntato a "fare numeri". Meglio pochi ma buoni, di qualità.
Non ho capito, ma WW non è aperto a tutti? Chiaramente nel rispetto reciproco. O solo a chi la pensa in un determinato e specifico modo?
Se è così ne prendo atto, e me ne dispiace perché in genere lo spirito di un forum è quello di crescere attraverso la partecipazione di tutti gli iscritti.
Chiaramente mi scuso con tutti gli utenti per tale OT.
E spero di non innescare discussioni, anche perché non ho capito nemmeno cosa sia successo stamattina.

Inviato seduto al bar

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,786
Punteggio
113
katana ha detto:
Non ho capito, ma WW non è aperto a tutti? Chiaramente nel rispetto reciproco. O solo a chi la pensa in un determinato e specifico modo?
Se è così ne prendo atto, e me ne dispiace perché in genere lo spirito di un forum è quello di crescere attraverso la partecipazione di tutti gli iscritti.
Chiaramente mi scuso con tutti gli utenti per tale OT.
E spero di non innescare discussioni, anche perché non ho capito nemmeno cosa sia successo stamattina.

Inviato seduto al bar

Vero, lo spirito di un forum è quello di crescere attraverso la partecipazione di tutti. Ed è sempre stato così fino all'apertura della room Iliad quando è iniziato solo astio e prese in giro tra utenti.

A

aLeX P

Guest
ilblago81 ha detto:
Vero, lo spirito di un forum è quello di crescere attraverso la partecipazione di tutti. Ed è sempre stato così fino all'apertura della room Iliad quando è iniziato solo astio e prese in giro tra utenti.

Di cui tu e altri "odiatori" di iliad siete stati i principali artefici, dovresti anche avere il coraggio di fare un mea culpa, oltre ad offendere le persone o bannarle in base a come ti svegli (io sto ancora aspettando la cancellazione dell'account comunque... giusto per ricordartelo eh, visto che di tempo per scrivere qui invece di lavorare lo trovi ^_^).

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,786
Punteggio
113
aLeX P ha detto:
Di cui tu e altri "odiatori" di iliad siete stati i principali artefici, dovresti anche avere il coraggio di fare un mea culpa, oltre ad offendere le persone o bannarle in base a come ti svegli (io sto ancora aspettando la cancellazione dell'account comunque... giusto per ricordartelo eh, visto che di tempo per scrivere qui invece di lavorare lo trovi ^_^).

faccio che ora ti banno, poi ti cancello.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,786
Punteggio
113
cellnetx ha detto:
Non credo ci saranno novità sostanziose. Però aspettiamo. Vediamo come festeggeranno questo primo compleanno.

Per ora nessuna tariffa all'orizzonte. Solo un comunicato stampa:
iliad spegne la sua prima candelina e tira le somme: oltre 3,3 milioni di utenti hanno raggiunto la Rivoluzione iliad in 10 mesi di attività, 12 uffici aperti in tutta Italia e più di 200 punti vendita sul territorio nazionale tra iliad Store e Corner con le Simbox, i noti distributori di SIM iliad che permettono di sottoscrivere un’offerta in pochi minuti. L’EFFETTO ILIAD Un anno rivoluzionario che ha cambiato il mondo della telefonia mobile in Italia. iliad aveva promesso di essere un operatore trasparente, che fonda il rapporto con l’utente sulla chiarezza e la semplicità della propria proposta, con un’offerta senza vincoli e costi nascosti, e con tariffe che durano per sempre. Un anno dopo aver lanciato la sfida di modificare lo status quo con un’offerta chiara e generosa, priva di rimodulazioni e aspetti così confusi da complicare la vita degli utenti, iliad tira le somme e dimostra come la promessa fatta al momento del lancio sia stata mantenuta, riscontrando un incredibile successo di utenti. Oggi iliad guarda quindi al futuro e allo sviluppo con la volontà di continuare a innovare rimanendo sempre vicina alle persone. In quest’ottica, iliad ha annunciato di guardare anche alla convergenza con la rete fissa entro il 2024, data la grande richiesta da parte degli utenti e la volontà di innovare anche in questo segmento. iIiad spegne la sua prima candelina festeggiando con gli utenti presso gli iliad Store. Giacomo Hawkman, celebre e divertente youtuber, coinvolgerà utenti e passanti presso: - iliad Store di Via Toledo a Napoli, il 29 maggio, dalle 17.30 - iliad Store di Via Cola di Rienzo a Roma, il 1° giugno, dalle 17.00 - iliad Store di Via Torino a Milano, il 3 giugno, dalle 17.30

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
ilblago81 ha detto:
Per ora nessuna tariffa all'orizzonte. Solo un comunicato stampa:
Ecco come volevasi dimostrare. Cosa vogliono fare di più? Già sono al limite o sotto al limite. Quindi in stile Apple hanno mostrato dei numeri.