Esperti a me, non so se è già stato affrontato l'argomento.
Ad un certo punto preso da problemi personali ho smesso di interessarmi ai problemi di Iliad. Il più fastidioso di questi è che Nei luoghi dove non c'è buona ricezione, non so se quando non c'è proprio campo o semplicemente quando vado in 2G (voi che dite?), divento irraggiungibile fino a quando non riavvio il telefono oppure seleziono e deseleziono la modalità aerea. Un problema di non poco conto, visto che faccio il medico!! Ho letto le spiegazioni più varie, perfino l'ipotesi che dipendesse da schede difettate o dal tipo di cellulare e neanche il core network leader mi ha dato una risposta (questa incapacità a risolvere i problemi è uno dei motivi per cui poi ho smesso di interagire con quella figura).
Adesso nei commenti dell'articolo di HD blog sulla nuova tariffa trovo questi due commenti:
Desmond Hume • 4 ore fa
Scusate ma il difetto sulla linea che dopo un po' diventa irraggiungibile se tenuto in 4G senza mai ripigliarsi in automatico non l'hanno ancora sistemato? Dovevo passare a trovare la mia creatrice per pranzo e non sono riuscito a dirle di buttare la pasta, irraggiungibile tutta la mattina.
Incredibile. Le ho bloccato la connessione in 2G/3G cose del genere non devono accadere mai più, MAI PIÙ!
Usate anche voi la vostra parentela più tecnologicamente arretrata come cavia per provare Iliad? ��
•Rispondi•Condividi ›
David Lo Pan Desmond Hume • 3 ore fa
La problematica che tu hai citato mi ha tormentato per un paio di mesi abbondanti, tra ottobre e dicembre dello scorso anno. Dopodiché, più nulla, a parte un paio (DUE SOLO DUE) di volte. Mi fu suggerito, una volta interpellato il 177, di registrare la rete in modo manuale (e poi riportarla in automatico) sia per il 2G, sia per il 3G, sia per il 4G.
Ecco, dopo tale procedura non ho avuto davvero più problemi.
•Rispondi•Condividi ›
Vorrei provare a farlo anche io per vedere se il problema si risolve o meno. Come sapete sono una capra, potete aiutarmi?
Tolgo scegli automaticamente e a questo punto che devo fare? La schermata è questa: