- Reazioni
- 1,789
- Punteggio
- 113
GiàAle24G ha detto:Abbiamo inviato nello stesso momento la stessa frase
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!GiàAle24G ha detto:Abbiamo inviato nello stesso momento la stessa frase
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Che iliad compri Wind Tre la vedo impossibile...chi ha soldi praticamente illimitati sono i cinesi non i francesi.
Per me ha più senso una fusione/accordo con Fastweb.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:E anche Iliad inizia ad alzare i prezzi.. si passa a 9.99€ con 70 giga e minuti e sms illimitati.. resta ancora disponibile l'offerta a 7.99€ con 50 giga.
Abbassando sempre di più il costo per GB. Ora stiamo a poco più di 0,14€/GB, erano partiti con 0,20€/GBAle24G ha detto:per iliad 1€ in più = 10GB in più.
Sì ma se continuano per questa strada non so dove andremo a finire. E ancora non capisco perché non abilitino il cambio offerta che l'anno scorso ancora avevano promesso (per chi passa dai 6€ ai 10€ qualche piccolo guadagno in più ci sarà). Poi boh questi millemila giga non so poi come andranno sulla loro rete 4G a 20MHzhandymenny ha detto:Abbassando sempre di più il costo per GB. Ora stiamo a poco più di 0,14€/GB, erano partiti con 0,20€/GB
Scusa perché dici ciò?? Io sto cercando una tariffa flat con SIM....e ci sarebbe Icaro Mobile che sfrutta il segnale Wind/3 che, se non ho capito male, con 20 euro mensili e nella modalità ricaricabile ti dà giga senza limiti!! Se riuscisse ad avere molti clienti infognerebbe la rete Wind/3???Paolonew2 ha detto:Questa volta concordo con Ale
A mio avviso è una tariffa che non ha molto senso, serve solo a far saturare la futura rete. Spero di no.
Per fortuna durerà poco.
Chissà se conviene prenderne una e metterla nel cassetto.
dani00 ha detto:E anche Iliad inizia ad alzare i prezzi.. si passa a 9.99€ con 70 giga e minuti e sms illimitati.. resta ancora disponibile l'offerta a 7.99€ con 50 giga.
Promettono da un anno sto benedetto cambio tariffa per i già clienti... non so forse sui loro sistemi sarà troppo complicato da implementare? Ci sono clienti disposti anche a pagare il costo di attivazione per poi spendere di più ma a quanto pare non gli interessa...eXtasy ha detto:Braghe calate. Siamo già a 10€....È Ora quelli che hanno la tariffa da 5.99 potranno passare alla nuova offerta a 9.99??? O sarà ancora troppo presto??
Cmq in meno di un anno siamo passati da 5.99 a 9.99...In meno di un anno
eXtasy ha detto:Braghe calate. Siamo già a 10€....È Ora quelli che hanno la tariffa da 5.99 potranno passare alla nuova offerta a 9.99??? O sarà ancora troppo presto??
Cmq in meno di un anno siamo passati da 5.99 a 9.99...In meno di un anno
La stessa Wind3 offre per tutti 2 i brand una tariffa con internet illimitato, al momento solo per clienti partita iva (12.99€ 3 e 14.99€ Wind + Iva ovviamente).armi ha detto:Scusa perché dici ciò?? Io sto cercando una tariffa flat con SIM....e ci sarebbe Icaro Mobile che sfrutta il segnale Wind/3 che, se non ho capito male, con 20 euro mensili e nella modalità ricaricabile ti dà giga senza limiti!! Se riuscisse ad avere molti clienti infognerebbe la rete Wind/3???
Boh a volte mi danno l'impressione che vogliono farsi male da soli. Non sono pochi i clienti disposti a pagare in più (e nemmeno sono pochi sui social che continuano a chiedere quando sarà possibile fare il cambio offerta). Fosse anche per 1/2€ comunque moltiplicato per 500.000 clienti (esempio) io non mi lascerei scappare l'occasione. Mahdani00 ha detto:Promettono da un anno sto benedetto cambio tariffa per i già clienti... non so forse sui loro sistemi sarà troppo complicato da implementare? Ci sono clienti disposti anche a pagare il costo di attivazione per poi spendere di più ma a quanto pare non gli interessa...
Ho scoperto che, bella nascosta, lasciano ancora attivare anche l'offerta da 6.99€ oltre che quella da 7.99€.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Si appunto ma per partita IVA.....e chi non ce l'ha??dani00 ha detto:La stessa Wind3 offre per tutti 2 i brand una tariffa con internet illimitato, al momento solo per clienti partita iva (12.99€ 3 e 14.99€ Wind + Iva ovviamente).
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk