- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
alkamar ha detto:Ma cosa c'entra Wind3?
Nulla infatti....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alkamar ha detto:Ma cosa c'entra Wind3?
Paolonew2 ha detto:Certo che ho letto l'articolo. Per questo ho sottolineato i problemi anche sul fisso.
La verità è che iliad è stata sopravvalutata e Tim e vodafone si sono messi a fare promo al ribasso solo per cercare di far fallire iliad e il suo progetto Italia.
La ocsa evidentemente si sta ritorcendo contro.
Comunque come giustamente dice l'articolo il problema delle tlc ha origini lontane, ben prima dell'arrivo di iliad.
Paolonew2 ha detto:Certo che ho letto l'articolo. Per questo ho sottolineato i problemi anche sul fisso.
La verità è che iliad è stata sopravvalutata e Tim e vodafone si sono messi a fare promo al ribasso solo per cercare di far fallire iliad e il suo progetto Italia. Infatti non mi sembra che la crescita di iliad sia oggi così dirompente.
Questo stupido tentativo evidentemente si sta ritorcendo contro.
Comunque come giustamente dice l'articolo il problema delle tlc ha origini lontane, ben prima dell'arrivo di iliad.
Kempeitai ha detto:Perchè è innegabile che qui in molti sono etichettabili come " fanboy wind".
Ale24G ha detto:abbiamo visto come è finita
Si potrebbe dire di nì. Ma per il potere che detiene CK Hutchison e VEON era d'accordo alla cessione del suo 50. A livello di "3 Italia" a livello di copertura era ancora molto indietro nonostante i forti investimenti. Ci sono stati in cui "3" ha una reputazione migliore. Infatti è durata a lungo grazie al loro azionistaKempeitai ha detto:Si è comprata il terzo
ilblago81 ha detto:questo sito si chiama sempre "WIND world."
Ale24G ha detto:Si potrebbe dire di sì. Ma per il potere che detiene CK Hutchison e VEON era d'accordo. A livello di "3 Italia" a livello di copertura era ancora molto indietro nonostante i forti investimenti. Ci sono stati in cui "3" ha una reputazione migliore che qui
ilblago81 ha detto:questo sito si chiama sempre "WIND world."
Paolonew2 ha detto:Alla fine h3g ha comprato Wind.
Le offerte low cost di Tim e voda non hanno avuto senso. O meglio il loro intendo era chiaro:far fallire iliad, peccato che poi ci stiano rimettendo anche loro.
La loro rete è superiore e gran parte sarebbero tornati indietro dopo aver assaggiato la rete Wind (prefusione) col server francese.
Infatti oggi iliad non cresce, almeno non come prima e non ha certo raggiunto i clienti della ex h3g. Non è forse neanche a 3 mln, come mai?
ilblago81 ha detto:e se non cresce con la rete unica wind tre ormai presente su piu' del 50% della popolazione, come fara' a crescere con un "finto 4g plus" (20 mhz totali)?
ilblago81 ha detto:e se non cresce con la rete unica wind tre ormai presente su piu' del 50% della popolazione, come fara' a crescere con un "finto 4g plus" (20 mhz totali)?
Paolonew2 ha detto:Comunque non dimenticatevi che se si perdono posti da qualche operatore se ne guadagnano in altri operatori.
Nessuno sottolinea i posti di lavoro creati da iliad.