Cose che devo segnalare. Far correggere
Una verifica della tua identità tramite videoidentificazione, riceverai la tua SIM iliad direttamente all’indirizzo inserito durante la reigstrazione. Per maggiori informazioni, clicca qui.
https://www.iliad.it/assistenza/692.html
Per usufruire del servizio di chiamate con la tua SIM iliad, la configurazione di Rete deve essere effettuata corettamente
https://www.iliad.it/assistenza/331.html
Per usufruire del servizio di Dati e MMS con la tua SIM iliad, la configurazione dell'APN deve essere effettuata corettamente.
https://www.iliad.it/assistenza/60.html E poi
ossibilità di avere un'unica area clienti se si hanno più SIM, -possibilità di sostituire la SIM direttamente da area clienti, -possibilità di avere ogni mese una ricevuta/fattura del pagamento del rinnovo, -possibilità di bloccare la nostra linea per i costi non compresi nell'offerta, -possibilità di scaricare il dettaglio dei consumi dalla nostra area personale , il fatto che per molti di noi persiste il problema con Infostrada fibra e con Fasweb cellulari, necessità di specificare i gestori coi quali hanno accordi per il roaming all'estero, il persistere del credito col punto senza la virgola, di "mesagio" nella sezione segreteria, il buongiorno del 400. Non si riesce a chiamare il numero verde di Engie per l'Autolettura GAS 800-993.330. Dare la possibilità di richiedere la portabilità tramite sito anche a chi ha già portato il numero.
Altro?
Tra le cose segnalate alcune sono state corrette per certo ed è inutile elencarle, altre non so e me lo dovete dire voi. Di seguito l'elenco
Problema Infinity e Dpaly.
La segreteria da qualche giorno inoltra il file audio in formato waw sarebbe molto meglio se inoltrasse in formato mp3.
Pare che coloro che sono nati all'estero non possano richiedere la SIM tramite simbox.
Possibilità di impostare il blocco della navigazione superati i 30 GB.
Problemi con la segreteria visiva.
1. Mancata sicronizzazione tra messaggi presenti in area clienti e app. Se cancelli un messaggio vocale dall'area clienti sparisce pure nell'app,mentre il contrario non funge e ti trovi costretto a cancellarlo manualmente pure dall'area clienti.
2. Nella sezione account compare un errore nel caricamento della pagina sotto WI-FI. Anche se ti chiede di fare lo switch ai dati. Io aggiungerei un tasto per fare aggiorna in modo da ricaricare la pagina. Adesso devi chiudere l'app e rientrarci con i dati attivi per avere l'accesso automatico.
3. I numeri del mittente compaiono con +33 al posto di + 39.
4. Nella sezione impostazioni dove gestisci le deviazioni chiamate manca la deviazione incondizionata, quella corrispondente al codice interrogativo *#21#.
5. In impostazioni nella parte ascolto e gestione è stato tradotto male. Si legge sensore di "proxy" al posto di prossimità.
Nella mail che arriva quando ti lasciano un messaggio in segreteria andrebbe sostituito la dicitura "secondo" in "secondi".
Servizio mi richiami che che funziona solo con segreteria attiva e solo se la linea è irraggiungibile, mentre se occupata l'sms non arriva.
SMS a doppio fattore da: ING Direct, PayPal, Fineco, eBay, IBL, Intesa San Paolo.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI STANNO IMPEGNANDO.