Windisti
- Messaggi
- 3,408
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
IMPORTANTE - Benedetto Levi mi ha fatto contattare dal core network leader di Iliad. Ci tengo a sottolineare quanto sia da apprezzare questo gesto e come ciò marchi la distanza tra Iliad e gli altri gestori. Mi viene chiesto di segnalare i diversi problemi tecnici e di comunicarvi alcune cose su cui stanno lavorando. Attenzione parliamo solo delle questioni relative alla rete telefonica.
-Mi dovete dire quali sono i servizi che non funzionano ancora a causa degli IP francesi (tipo raiplay, ma adesso come sapete raiplay funziona)
- Gli serve almeno un numero di rete fissa con fibra Infostrada (e ce l'ho già) e un numero di rete fissa con fibra Tiscali (non ce l'ho e me ne dovete dare almeno uno) in modo da sbloccare la situazione con entrambi i gestori.
-Mi chiede di segnalare i numeri 331 che non riuscite a chiamare (potete inviarmeli privatamente)
PS: ragazzi, voi in quanto a rete siete i migliori. Avete altro da segnalare?
Cose che vi comunico:
- Gli IVR cambieranno e saranno più piacevoli da ascoltare, hanno già registrato i nuovi.
- Questione H3GRAMMI: correggeranno subito.
- Questiona Amazon: stanno definnendo gli accordi con Verizon che gestisce il servizio e dobbiamo avere un po' di pazienza. Lo stesso vale anche per altri numeri a pagamento con cui stanno chiudendo gli accordi.
-Mi dovete dire quali sono i servizi che non funzionano ancora a causa degli IP francesi (tipo raiplay, ma adesso come sapete raiplay funziona)
- Gli serve almeno un numero di rete fissa con fibra Infostrada (e ce l'ho già) e un numero di rete fissa con fibra Tiscali (non ce l'ho e me ne dovete dare almeno uno) in modo da sbloccare la situazione con entrambi i gestori.
-Mi chiede di segnalare i numeri 331 che non riuscite a chiamare (potete inviarmeli privatamente)
PS: ragazzi, voi in quanto a rete siete i migliori. Avete altro da segnalare?
Cose che vi comunico:
- Gli IVR cambieranno e saranno più piacevoli da ascoltare, hanno già registrato i nuovi.
- Questione H3GRAMMI: correggeranno subito.
- Questiona Amazon: stanno definnendo gli accordi con Verizon che gestisce il servizio e dobbiamo avere un po' di pazienza. Lo stesso vale anche per altri numeri a pagamento con cui stanno chiudendo gli accordi.