Leggere i commenti su mondomobileweb uccide il 99% dei neuroni rimasti
Soprattutto con questo tizio, di cui veramente non capisco dove possa aver tirato tutte queste puttanate in un commento solo. A voi le parole
Una cosa che non sopporto è che lo sbarco di iliad ha, involontariamente, generato questa ondata di fan SFEGATATI.
Tizi che mentono spudoratamente su come va realmente la rete solo perché sono "honesti e trasparenti" per far poi fare passare le pene dell'inferno a chi, magari, il telefono lo usa davvero.
Mi sta bene che la gente passi ad iliad per rimodulazioni insopportabili e prezzi esorbitanti (es 15€ con voda e 4GB) o per truffe vere e proprie o anche solo per gusto personale, altrettanto non mi sta bene gente che si scandalizza per 2€ in più al mese come se dovessero morire di fame, quando poi vanno alle macchinette oppure fumano pacchetti di sigarette ogni settimana, o anche solo per gettare merda sia sulla sua rete di trasporto (W3) sia sulle altre reti italiane, anche fisse! Gente che fa uso di SIM Iliad come router fisso.. e Iliad che non va nulla contro ciò, sia perché satura BTS sia perché appesantisce il carico sulla loro limitata rete di trasporto
Fino ad arrivare a gente come il tizio degli screenshot dove inventa sia le puttanate sia getta qualche parola "tecnica" (magari inventata) per far credere che ne sa qualcosa quando invece non sa manco cos'è un radiante
--------
D'altro canto aspetto che facciano qualcosa lato novità perché sono fermi da quasi da un anno... Robe come pacchetti aggiuntivi (GB per Italia e roaming), HD voice e/o VoLTE, accordi per il 4G all'estero, una core network in Italia (con ping nettamente più bassi), IL CAMBIO DELL'OFFERTA, un'assistenza clienti su facebook o direttamente dal sito, delle rate per i telefoni accessibili anche a chi non ha la Carta di Credito (e soprattutto... Non solo iPhone!)
Anche dei "contentini" sarebbero graditi, ma se vogliono badare al sodo potrebbero fare anche senza e puntare solo alla trasparenza tariffariai
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk