Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:E' del tutto possibile che una tempesta solare può creare cose del genere, ma non c'è prova che sia stato quello il motivo in questo caso. La cosa ancora più strana è che ha colpito anche la linea fissa.
Winston Smith ha detto:Beh, forse è giusto sottolienare che nessun gestore, a parte forse H3G, è mai stato colpito così duramente ed estesamente da un blackout...
Ignis.84 ha detto:E poi a causa dell'inquinamento che l'uomo ha causato all'atmosfera erogano le scie chimiche pensando di proteggere la terra ma non tengono conto delle malattie che hanno creato e che continuano a creare.
csfr9019 ha detto:Ma scusate, domanda.. la linea fissa in che modo ha a che fare con la mobile? Non mi spiego questo..dovrebbero essere 2 cose distinte o sbaglio?
Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Il servizio è quasi sicuramente dovuto alle tempeste solari che si sono verificate nelle ultime ore. Wind non è l'unica compagnia esserne stata colpita anche se forse in maniera più estesa rispetto le concorrenti. Basta vedere su facebook i commenti per le altre compagnie.
hhc ha detto:per me è stato ibm17 che ha fatto "del:\*.*" sulla rete wind....
80Express ha detto:Trovo anche io decisamente eccessive le reazioni di certe persone isteriche e con quegli inutili sciacalli delle associazioni dei consumatori che se dipendesse da queste i gestori fallirebbero.
Anche a me ha creato difficoltà, ma una volta in 10 anni ci posso passare sopra.
Mi rode molto di più quando non riesco a mandare una mail da un treno.
abosonetto ha detto:Saranno contenti quello di Poste Mobile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni anni fa, accadde a Tiscali.Winston Smith ha detto:Beh, forse è giusto sottolienare che nessun gestore, a parte forse H3G, è mai stato colpito così duramente ed estesamente da un blackout...
Br1 ha detto:ho capito... o stanno attivando LTE ovunque oppure forse stavano lavorando pesantemente sui BGP e OSPF per prepararsi ad accogliere PM e integrare la rete con 3 (è solo una battuta)