Fedelissimi
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 63
E' sempre pericoloso avventurarsi in speculazioni.. che poi si diverge e si creano allarmismihhc ha detto:è evidente che qualcosa non ha funzionato a dovere.....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E' sempre pericoloso avventurarsi in speculazioni.. che poi si diverge e si creano allarmismihhc ha detto:è evidente che qualcosa non ha funzionato a dovere.....
abosonetto ha detto:1 miliardo di euro di danni... Praticamente l'investimento per il 4G in 5 anni... Addio LTE by Wind
http://video.repubblica.it/cronaca/...o-guida-al-risarcimento/169250/167729?ref=tbl
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
keyfaiv ha detto:E' sempre pericoloso avventurarsi in speculazioni.. che poi si diverge e si creano allarmismi
abosonetto ha detto:1 miliardo di euro di danni... Praticamente l'investimento per il 4G in 5 anni... Addio LTE by Wind
Però sono precisi. Sarà che io sono fan della Vodafone. Sapete che non sapevo che rete fissa e mobile erano collegate?Winston Smith ha detto:A Vodafone sono i migliori, non c'è nulla da dire...
hhc ha detto:se puoi essere piu chiaro/preciso te ne sarei grato
michelerossi ha detto:Sapete che non sapevo che rete fissa e mobile erano collegate?
ibm17 ha detto:Disservizio totalmente rientrato in prov. AP... ora funziona tutto normalmente, voce, sms, dati
csfr9019 ha detto:Pardon non ci ho pensato...
Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
Rimango allibito da quel che sento. La mente umana dovrebbe arrivare a capire che non esiste l'infallibilità. L'evento ha creato disagi, ma fortunatamente non stiamo parlando di un milione di macchine vendute con i cavi dei freni tagliati.abosonetto ha detto:1 miliardo di euro di danni... Praticamente l'investimento per il 4G in 5 anni... Addio LTE by Wind
http://video.repubblica.it/cronaca/...o-guida-al-risarcimento/169250/167729?ref=tbl
Dono d'accordo con le cose che scrivi, ma non prendiamo come riferimento Facebook. Su quel sito si troverebbero facilmente minacce di morte anche alla Mulino Bianco se per caso decidessero di togliere una stella dai Pan di Stelle...keyfaiv ha detto:E leggendo la pagina Wind su FB, di illazioni, speculazioni, paranoie, e reazioni isteriche, ne ho lette parecchie. Solo questo. Sono vago? forse.
Ignis.84 ha detto:
Condivido, anch'io sono rimasto senza cellulare ("Solo chiamate di emergenza" con rete non accessibile) dalle 11.30 circa fino alle 16 circa, ma non ne faccio un dramma finché capita una volta ogni X anni.Anderaz ha detto:Rimango allibito da quel che sento. La mente umana dovrebbe arrivare a capire che non esiste l'infallibilità. L'evento ha creato disagi, ma fortunatamente non stiamo parlando di un milione di macchine vendute con i cavi dei freni tagliati.
Cerchiamo un po' di dare la giusta importanza alle cose... Sinceramente non capisco dove voglia andare a parare il sig. Codacons (o forse sì)
P.S.: le righette che accompagnano il video, sarà che sono un linguista e sto attento a queste cose, ma significano questo "Wind ha subito danni per 1 miliardo, perciò deve risarcire l'utenza". Ah? Forse chi scriveva stava male il giorno che è stata distribuita la logica.