- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
djandrea ha detto:a me va dalle 15.20 l'adsl
Ora il fisso e l'ADSL vanno anche qui..rimangono i dati mobili
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:a me va dalle 15.20 l'adsl
Ignis.84 ha detto:
Ignis.84 ha detto:
presente!Sandro ha detto:Solo a me invece interessa sapere il motivo?
fai che c'è gente che quando qui aggancia Svizzera vicino al confine dice "si sarà leggermente spostato il satellite, tra un po tornerà a posto" trololol XDilblago81 ha detto:http://www.inmeteo.net/blog/2014/06...e-arrivata-londa-durto-della-tempesta-solare/
Non sapevo wind avesse un satellite di telefonia mobile
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
MEXAL3000 ha detto:Cagliari, da mezza mattina fino a qualche ora fa nessun segnale sia sul mobile wind che sulla ADSL di casa infostrada. Caspita, un disservizio del genere non me lo ricordo....
IrONia ha detto:
Winston Smith ha detto:Ne hanno parlato anche su vari notiziari alla radio... La pubblicità negativa data all'evento direi che è notevole![...]
Ignis.84 ha detto:Il servizio è quasi sicuramente dovuto alle tempeste solari che si sono verificate nelle ultime ore. Wind non è l'unica compagnia esserne stata colpita anche se forse in maniera più estesa rispetto le concorrenti. Basta vedere su facebook i commenti per le altre compagnie.
mercurio ha detto:Sì infatti! Molto strano... non ho ricordanza che altri gestori abbiano avuto "trattamenti" così... immediati e risonanti. :uh?: