Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Oggi gravi problemi generali su rete Wind Mobile e ADSL

Utente
Messaggi
69
Reazioni
0
Punteggio
0
Provincia di Mantova tutto tornato normale da ora :D

modifica: aggancia il segnale ma niente chiamate.
 
Windisti
Messaggi
5,563
Reazioni
281
Punteggio
83
Qui sul lago tutto Ko dalle 11, fisso e mobile.
Adesso pare stia ripartendo molto lentamente
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Sono finalmente riuscito a chiamare mia madre... Quindi ad Aosta almeno, la situazione sta tornando alla normalità. Però che disagio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
PREG 4G ha detto:
E fai bene! I miei genitori sono tutto e due con Wind e per fortuna almeno io e mia sorella TIM -.-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e meno male che qualche simpaticone sparava a zero sull'affidabilità di noverca. visto quello che succede con wind direi che non ci sono operatori affidabili di default
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
jussi ha detto:
e meno male che qualche simpaticone sparava a zero sull'affidabilità di noverca. visto quello che succede con wind direi che non ci sono operatori affidabili di default

? Non ho capito molto bene il tuo post! Ahahahhahaha :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
Lecce chiamate in 3g ancora nulla..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Trieste, riesco a chiamare, non riesco a ricevere, non vanno i dati. Da mobile.
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Rovereto e Trento, stamattina fino alle 10.00 almeno non c'erano grossi disagi, pure in pausa pranzo sono riuscito a contattare mio padre, mia madre e mia moglie... per dalle 12.00 circa anche loro sono andati in ko e sono stati irraggiungibili almeno fino alle 14.40.
Poco prima delle 15.00 mia moglie mi ha richiamato dicendomi che la voce c'era ma le mancava internet :(
Io sono l'unico tra parenti e famiglia allargata a non avere più Wind :scusa:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Lecce chiamate in 3g ancora nulla..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho chiamato mia mamma in Sardegna e mi ha detto che li zero problemi. Ha usato il cellulare tutta la mattina senza problemi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
In liguria ripristinata completamente la rete 2g, funziona tutto, sempre out la rete 3g, di conseguenza i cel su questa rete non riescono a ricevere.
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
PREG 4G ha detto:
E fai bene! I miei genitori sono tutto e due con Wind e per fortuna almeno io e mia sorella TIM -.-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e meno male che qualche simpaticone sparava a zero sull'affidabilità di noverca. visto quello che succede con wind direi che non ci sono operatori affidabili di default
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
A Milano idem. Adesso incominciano a svegliarsi Adsl e H3g. Anche il fisso Infostrada va (in modo discontinuo) . Sarà la conseguenza della grande abbuffata di clienti?vNon ho letto ancora alcun comunicato relativo a quanto sta accadendo.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Si le chiamate in uscita vanno, quelle in ingresso no... Per ora è l'unica cosa che va.

La rete fissa invece sembra si stia riprendendo meglio... Sono riuscito a chiamare mio padre a casa, mi dice che ha ripreso ad andare tutto...
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Varese ko dalle 11 ancora adesso nulla, da malnate a gavirate almeno, tutto senza rete..
 
G

giovax

Guest
senza poter sapere cosa sia successo è veramente ridicolo, oltreché fastidioso, sparare a zero su WI
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
ho capito... o stanno attivando LTE ovunque oppure forse stavano lavorando pesantemente sui BGP e OSPF per prepararsi ad accogliere PM e integrare la rete con 3 :p:fun: (è solo una battuta)
 
Top