Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
WOW torna la PUA! Se qualcuno vuole farsi presentare :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ma la possibilità di condividere i GB su una seconda sim non esiste più?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Ma la possibilità di condividere i GB su una seconda sim non esiste più?

Se non ritornano le Open Internet no, per abbonamento credo che si possa ancora fare con le nuove opzioni internet da 4, 10 e 20 GB.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
Confermo tutto, torna la PUA, nuova All inclusive, nuova Noi tutti. Nuovi pacchetti dati. Scompaiono gli optional Wind unlimited e +200 minuti.. appena posso news completa.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Qualcuno sa se con la All Digital si ha diritto al GB aggiuntivo Under 30? Non ho trovato info in merito sul sito.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
Tra domani e sabato, ancora non sono stati spediti i pdf con le news..

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Tra domani e sabato, ancora non sono stati spediti i pdf con le news..

Speriamo mantengano la PUA che son riuscito a presentare solo 1 amico dannazione! 😁

A

Albemix

Guest
Ho un abruzzese da passare a Wind. Attualmente è con Tim e spende 18€ al mese per 500 minuti/sms e 1 giga di internet. Che dite meglio attendere il 18:blink:?.

Saeuti

Albemix

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Ho un abruzzese da passare a Wind. Attualmente è con Tim e spende 18€ al mese per 500 minuti/sms e 1 giga di internet. Che dite meglio attendere il 18:blink:?.

Saeuti

Albemix

il rischio è che non si sa se prorogano dopo il 17 la porta un amico PUA

cmq se il tuo amico spende 18 euro... per 500 minuti/sms e 1 giga...
allora fagli fare la All Inclusive Digital che a 10 euro offre 500 min vs tutti , sms illimitati e 2 giga e se lo presenti e fate la porta un amico i giga diventano 4.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
Albemix ha detto:

Saeuti

Albemix

Anche se passasse adesso avrebbe comunque offerte di molto migliori, e magari già inseriscilo per la PUA così anche con le nuove offerte si becca i GB in più se passa entro 15 giorni.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Kikko90 ha detto:

Grazie mille per avere pubblicato direttamente il PDF!
Fibra 50 Mega! Finalmente :wub:
I clienti che hanno sottoscritto l'offerta 30 verranno portati automaticamente a 50?
Noi Tutti compatibile con Porta i tuoi Amici è un'offerta completa e davvero conveniente! 7€ per 400 minuti e 2 giga non li offre nessuno come offerta attivabile da tutti.
Poi il ritorno di Giga Max è sempre gradito.
Resta da chiarire se il costo fisso del piano base Wind Senza Scatto resta oppure no. :angry:

Utente
Reazioni
37
Punteggio
28
LION Tech ha detto:
Fibra 50 Mega! Finalmente :wub:
I clienti che hanno sottoscritto l'offerta 30 verranno portati automaticamente a 50?
Ma perché non offrire la 100, dato che il costo VULA è lo stesso :uh?:
A parte domandarci se i già clienti fibra verranno aumentati a 50Mbit, la domanda che mi pongo "ed i già clienti?!?" si attaccano sempre all'ADSL?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
Chi ha caricato il file? Wind sarà molto poco contenta.

Utente
Reazioni
5
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Ma normalmente non dovrebbe essere fatto?
Se così fosse, non lo sapevo e se necessario, puoi annullarlo dal mio messaggio (che non posso rimodificare più però). :unsure:

A

Albemix

Guest
zilaghe ha detto:
il rischio è che non si sa se prorogano dopo il 17 la porta un amico PUA

cmq se il tuo amico spende 18 euro... per 500 minuti/sms e 1 giga...
allora fagli fare la All Inclusive Digital che a 10 euro offre 500 min vs tutti , sms illimitati e 2 giga e se lo presenti e fate la porta un amico i giga diventano 4.

Appunto mi chiedo se mi convenga o no, lui mi ha detto che va bene spendere di meno. Bastano anche 500 minuti e 2-3 giga per la navigazione, in casa le figlie sono Vodafone mentre la moglie con Postemobile.

ibm17 ha detto:
Anche se passasse adesso avrebbe comunque offerte di molto migliori, e magari già inseriscilo per la PUA così anche con le nuove offerte si becca i GB in più se passa entro 15 giorni.

Ho pensato che gli andrebbe bene la All Digital da 10 Euro a questo punto. Stampo le varie offerte e citofono il vicino :lol:. Ho visto che dal sito Wind si può prenotare la sim direttamente a casa oppure lo mando in un negozio Wind o al Mediaworld?.
2 giga in più non mi farebbero male, le predisposizioni delle bts in LTE stanno aumentando.

Molto allettante la promo da 6€ ma purtroppo una delle loro figlie è stata fregata da Vodafone (manco sapevano che con la revolution hanno un vincolo di 48 mesi, della linea Voip). Ho fatto installare lo speedtest al figlio e i risultati (in ULL) sono stati oscillanti da 0.20 Mbps a un massimo di 7/8 mega. Stesso RL eppure con Wind qui viaggio oltre i 10 Mbps:sorrisok:.

ibm17 ha detto:

Pensavo a un errore, interessante il pdf ma ocio che buttano giù il forum:green:.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
Kikko90 ha detto:
Ma normalmente non dovrebbe essere fatto?
Se così fosse, non lo sapevo e se necessario, puoi annullarlo dal mio messaggio (che non posso rimodificare più però). :unsure:

Ma il file è tuo? Se sì ti consiglio di rimuoverlo. Se no non possiamo farci nulla e il fatto che sia linkato non è un problema non essendo noi i proprietari di tali informazioni, al più il problema è di chi l'ha uppato :)