vengono prorogatiGiBy ha detto:Si sa qualcosa sulle optional ???
30 giorniabosonetto ha detto:Durata dei 2GB?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!vengono prorogatiGiBy ha detto:Si sa qualcosa sulle optional ???
30 giorniabosonetto ha detto:Durata dei 2GB?
abosonetto ha detto:Ma la possibilità di condividere i GB su una seconda sim non esiste più?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ibm17 ha detto:Tra domani e sabato, ancora non sono stati spediti i pdf con le news..
Albemix ha detto:Ho un abruzzese da passare a Wind. Attualmente è con Tim e spende 18€ al mese per 500 minuti/sms e 1 giga di internet. Che dite meglio attendere il 18?.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Ho un abruzzese da passare a Wind. Attualmente è con Tim e spende 18€ al mese per 500 minuti/sms e 1 giga di internet. Che dite meglio attendere il 18?.
Saeuti
Albemix
Kikko90 ha detto:https://drive.google.com/file/d/0Bye4fbWH1U43LVUyQzg2MjA1SHM/view?usp=sharing
In allegato il PDF ufficiale!
Ma perché non offrire la 100, dato che il costo VULA è lo stesso :uh?:LION Tech ha detto:Fibra 50 Mega! Finalmente
I clienti che hanno sottoscritto l'offerta 30 verranno portati automaticamente a 50?
Ma normalmente non dovrebbe essere fatto?ibm17 ha detto:Chi ha caricato il file? Wind sarà molto poco contenta.
zilaghe ha detto:il rischio è che non si sa se prorogano dopo il 17 la porta un amico PUA
cmq se il tuo amico spende 18 euro... per 500 minuti/sms e 1 giga...
allora fagli fare la All Inclusive Digital che a 10 euro offre 500 min vs tutti , sms illimitati e 2 giga e se lo presenti e fate la porta un amico i giga diventano 4.
ibm17 ha detto:Anche se passasse adesso avrebbe comunque offerte di molto migliori, e magari già inseriscilo per la PUA così anche con le nuove offerte si becca i GB in più se passa entro 15 giorni.
ibm17 ha detto:Chi ha caricato il file? Wind sarà molto poco contenta.
Kikko90 ha detto:Ma normalmente non dovrebbe essere fatto?
Se così fosse, non lo sapevo e se necessario, puoi annullarlo dal mio messaggio (che non posso rimodificare più però).