Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Le novità per il nuovo canvass si sapranno venerdì sera?
Io spero facciano offerte vantaggiose per la Fibra FTTC...

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
LION Tech ha detto:
Le novità per il nuovo canvass si sapranno venerdì sera?
Io spero facciano offerte vantaggiose per la Fibra FTTC...

Speriamo perchè ne sul capoluogo TN, ne sui centri maggiori Rovereto ecc non si muove nulla. :fieno:
Prima TIM, poi in coppia spesso Vodafone e Fastweb. Centraline di strada tutte aggiornate e attive.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,676
Punteggio
113
Si arriveranno venerdì sera, sempre che qualcuno poi le metta ;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,676
Punteggio
113
Nessuna novità, tutto invariato ad eccezione del servizio MyWind che non sarà più preattivato sulle SIM di nuova attivazione ma va richiesto contestualmente o in un secondo momento.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Nessuna novità, tutto invariato ad eccezione del servizio MyWind che non sarà più preattivato sulle SIM di nuova attivazione ma va richiesto contestualmente o in un secondo momento.

Finalmente una buona notizia!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,676
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Finalmente una buona notizia!

Sì, probabilmente vogliono levarsi di dosso il rischio di una nuova indagine AGCOM come avvenuto con gli altri.. Per il resto tutto sommato non male, le promo che ci sono adesso, specie se paragonate con i concorrenti (mi riferisco a quelle offerte ufficialmente non ai Winback), non sono per niente malaccio.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Sì, probabilmente vogliono levarsi di dosso il rischio di una nuova indagine AGCOM come avvenuto con gli altri.. Per il resto tutto sommato non male, le promo che ci sono adesso, specie se paragonate con i concorrenti (mi riferisco a quelle offerte ufficialmente non ai Winback), non sono per niente malaccio.

Si lo credo anche io, ultimamente ho fatto passare 5 persone con All Digital, quando uscì questa promo mi sembrava troppo complicata per la "gente comune" (tutto solo online...) invece una volta che hanno capito che non è nulla di così impossibile si trovano molto bene.

Utente
Reazioni
16
Punteggio
18
ibm17 ha detto:

Anche la promo porta i tuoi amici è rimasta la stessa? confermati dunque i 2gb ad amico presentato?

A

Albemix

Guest
Mi interesserebbe saperlo se è valida la promo dei 2 Gb, ho da poco fatto la richiesta per il passaggio da Telecom (Voip, che vergogna) verso Infostrada. La persona è intenzionata a cambiare gestore mobile (Vodafone) verso Wind con promo migliori. Ci sono ulteriori sconti se si unisce il mobile con il fisso?.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Bene, fino al 18 gennaio la promo per chi interessa solo la parte dati.

Sulla "fibra", stendo un velo pietoso.

"
Se sei dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet) potrai navigare fino a 30 Mega con Absolute Fibra30 in promozione a 27,95 euro al mese.

Contributo di attivazione 140 euro in promozione scontato a 90€ con pagamento in un'unica soluzione oppure a 3€ al mese per 30 mesi, mantenendo l'offerta attiva per almeno 24 mesi. In caso di disattivazione prima del termine di 24 mesi, lo sconto sul contributo di attivazione pari a 50 euro sarà addebitato nell'ultima fattura utile.
Se sei coperto dalla rete in Fibra FTTH (Fiber to the Home) potrai navigare fino a 20 Mega con Absolute Fibra in promozione a 22,95 euro al mese e con solo 5 euro in più al mese potrai navigare fino a 100 Mega con Absolute Fibra 100.

Contributo di attivazione di 96 euro in promozione a 39,99.

Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VOIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi fornito da Wind in comodato d'uso, incluso nel costo mensile."

Non mi piace che si devono pagare 140€ di attivazione o con un vincolo di 30 mesi. 20 Mbps in FTTH è una presa in giro (oppure paghi di più), un pò come chi sottoscrive l'Adsl ha una navigazione base di 2 Mbps (esempio).

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ma i dati sulla rete aggiornati al 31 dicembre 2015 Wind quando li pubblica?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,676
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Ma i dati sulla rete aggiornati al 31 dicembre 2015 Wind quando li pubblica?

Di solito si aggiornano 3 mesi dopo se non ricordo male quindi probabilmente nella trimestrale di fine marzo..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Nuova All Inclusive 500min-500sms-2gb se under 30 3gb 12€

Nuova Noi Tutti 400min 7€

Nuove offerte abbonamento dati 4gb 9€ 10gb 15€ 20gb 25€

2gb gratis per la festa del papà attivabile dal 14 al 19 Marzo nei negozi wind o tramite app mywind

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
pippo1x ha detto:
2gb gratis per la festa del papà attivabile dal 14 al 19 Marzo nei negozi wind o tramite app mywind

Durata dei 2GB?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Durata dei 2GB?

Sent from my iPhone using Tapatalk
30 giorni dalla data di attivazione.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk