Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Ricarica fatta, promo Christmas Attivata (conferma ricevuta via sms), ma per ora dei 3 giga nessuna traccia.... c'è qualche incompatibilità con le opzioni "extra 1 giga" ?

Se la promo è attiva i GB arriveranno, possono volerci fino a 48 ore in teoria.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Se la promo è attiva i GB arriveranno, possono volerci fino a 48 ore in teoria.
Ok..giga arrivati!
Anche se non capisco perché dice 7..
Ho 1 giga della mia offerta + 1 dell'extra + 3 della christmas. Fa 5 non 7. Vabbe meglio così :p
10674fcd9e4a91b3b72f0e1dd085c748.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
Che strano.. Magari hai fatto una PUA che non ricordi? :D

A

Albemix

Guest
Fino a quando è possibile effettuare una ricarica di Christmas Ricarica?. Attualmente ho quasi 4 Gb.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Fino a quando è possibile effettuare una ricarica di Christmas Ricarica?. Attualmente ho quasi 4 Gb.

Saeuti

Albemix

Fino al 10 gennaio mi pare...

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Albemix
come ti ha gia' risposto ibm, è attivabile entro il 10 gennaio 2016.. pertanto dato che dura 30 giorni dalla data di attivazione, se l'attivi in questi giorni, ti scade prima del prossimo 10 gennaio ed fai in tempo a riattivarla per avere altri 3 GB

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
zilaghe ha detto:
come ti ha gia' risposto ibm, è attivabile entro il 10 gennaio 2016.. pertanto dato che dura 30 giorni dalla data di attivazione, se l'attivi in questi giorni, ti scade prima del prossimo 10 gennaio ed fai in tempo a riattivarla per avere altri 3 GB

In realtà no, purtroppo:

Wind Ricorda:

E’ possibile ricevere una sola Christmas Ricarica per SIM, all’interno del periodo di validità della promozione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
In realtà no, purtroppo:

Wind Ricorda:

E’ possibile ricevere una sola Christmas Ricarica per SIM, all’interno del periodo di validità della promozione.

Quello che scritto non vuol dire che non puoi riattivarla. Allo scadere dei 30gg puoi riattivarla se entro il 10.1.2016. Non è possibile riattivarla se non sono trascorsi i 30gg anche se i 3gb sono esauriti questo intende pa frase sopra indicata

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
Citrigno1976 ha detto:
Quello che scritto non vuol dire che non puoi riattivarla. Allo scadere dei 30gg puoi riattivarla se entro il 10.1.2016. Non è possibile riattivarla se non sono trascorsi i 30gg anche se i 3gb sono esauriti questo intende pa frase sopra indicata

ah in tal caso bene... io l'ho attivata il 1° dicembre... mi scadrà quindi il 1° di gennaio, verso il 5 di gennaio, provo a richiederla, faccio ricarica di 10 euro in negozio wind. Speriamo.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
Citrigno1976 ha detto:
Scusa che senso avrebbe letta così? Mi pare ovvio che una volta che la hai attiva non puoi riattivarla un'altra volta. Secondo me è una sola per SIM, se poi così non fosse felice di essere smentito visto che ne usufruirei anche io :D

A

Albemix

Guest
Adesso mi avete messo in confusione, siete delle canaglie:p. Per esempio Giga Max mi scade a febbraio, sono al secondo rinnovo.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma come funziona esattamente la Christmas ricarica?

Se io ho già un'altra offerta p.e. da 2 giga inclusa....e attivo oggi l'opzione...mi erode prima la mia offerta eppoi scala quella della Christmas o è il contrario???? :uhm:

A

Albemix

Guest
Bel dubbio, io ho attiva anche Giga Max (con oltre il 50% disponibili di dati fino a febbraio 2016).

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Ma per wind un limited è possibile aggiungere gb extra senza fare cambio piano?

Inoltre come funziona il cambio cel ogni 15 mesi?

Ho sottoscritto la promo a maggio

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
armi ha detto:
Ma come funziona esattamente la Christmas ricarica?

Se io ho già un'altra offerta p.e. da 2 giga inclusa....e attivo oggi l'opzione...mi erode prima la mia offerta eppoi scala quella della Christmas o è il contrario???? :uhm:

Teoricamente scala prima la Christmas...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie IBM della risposta.
Ok ho fatto la ricarica e ora nell'app My wind riporta che ho 5 Gb ( 2+3) che scadono il giorno del rinnovo della mia opzione che, ovviamente, non coincide con la scadenza del termine dei 3Gb della Christmas...dovrebbero dividere i contatori! Perché sennò i clienti non capiscono cosa stanno consumando e quando scadono le due offerte! Dico bene?

Inviato dal mio GT-I8200

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Scusa che senso avrebbe letta così? Mi pare ovvio che una volta che la hai attiva non puoi riattivarla un'altra volta. Secondo me è una sola per SIM, se poi così non fosse felice di essere smentito visto che ne usufruirei anche io :D

Ovvio è per te. Trascorsi i 30 gg è possibile attivarla per me

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,675
Punteggio
113
Attendiamo delucidazioni da qualche dealer...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Attendiamo delucidazioni da qualche dealer...
Ciao ibm, confermo che è nuovamente attivabile se al cliente scade prima del 10 gennaio. Eredita a tutti gli effetti il meccanismo della vecchia Summer Ricarica. Saluti a tutti