Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Sì, con phoenix/assistenza Nokia ti esce un cellulare completamente formattato.
Con NSU/OTA resta tutto.
ilblago81 ha detto:no..c'è la possibilità di preservare i dati anche con la fenice...
ilblago81 ha detto:Strafe ma siamo sicuri al 100% sia stato sistemato il bug della sveglia/data/ora?
Ti spiego..stamattina metto la sveglia alle 8.00, suona poi essendo ancora in coma la rimetto alle 8.30e poi ancora in coma la rimetto alle 8.50
.
Alle 8.45 mi sono svegliato solo guardo la sveglia sul cell e noto che la sveglia è impostata alle 8.50 di domani! <_<
strafe ha detto:Boh, a me non l'ha più fatto, non salta più avanti di un giorno il telefono...
EDIT: ricontrollato, il telefono segna 30 giugno, non è andato avanti![]()
gian84 ha detto:mi potete aiutare?
ho un 6120 brand voda con versione 6.01, da ciò che leggo mi conviene aggiornare alla 6.51.. giusto?
solo che NSU non mi da la possibilità di farlo.. devo cambiare product code?
ilblago81 ha detto:Strafe ma siamo sicuri al 100% sia stato sistemato il bug della sveglia/data/ora?
Ti spiego..stamattina metto la sveglia alle 8.00, suona poi essendo ancora in coma la rimetto alle 8.30e poi ancora in coma la rimetto alle 8.50
.
Alle 8.45 mi sono svegliato solo guardo la sveglia sul cell e noto che la sveglia è impostata alle 8.50 di domani! <_<
Ragazzi, potete indicare l'istruzione (link) come fare l'upgrade NON da NSU? Grazie mille!ilblago81 ha detto:per lunedi' upgrado pure io...
ilblago81 ha detto:Ciao ATA. Per le istruzioni solo in privato. Non usare NSU vuol dire usare programmi non originali. Quindi mi spiace ma nessuna guida in pubblico.