Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova versione firmware per nokia 6120c: 7.20[was:v7.10]

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Vorrei chiedervi una informazione visto che sembrate molto informati! :applauso:

Ho comprato da pochissimo questo telefono (6120c) marchiato vodafone. La versione software è 6.01, con tutti i bug del caso...

Leggendo i vostri messaggi sembrerebbe che nei nokia point dispongano di una versione più aggiornata che risolve questi problemi, e non vorrei flasharla io direttamente per non perdere la garanzia. Ora mi chiedo, se vado in un nokia point, mi faranno l'aggiornamento alla 7.20 anche se è marchiato vodafone? Oppure sapete qual è l'ultima versione disponibile per i vodafone?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao e benvenuto, sì nei Nokia Point dovrebbero metterti almeno la 7.10...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, scusa la risposta in ritardo...

Ho contattato un Nokia Point e mi ha confermato che purtroppo per il mio cellulare (marchiato Vodafone) l'ultima versione disponibile è la 6.10... E questa cosa mi fa innervosire parecchio...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
riesumo questo vecchio post: che voi sappiate è uscita una nuova versione sw che risolve il problema della sveglia?
grazie mille..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A che problema ti riferisci? Uso la sveglia del 6120 tutte le mattine e non noto problemi :unsure:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
se clicci su postoni, oppure programmi una nuova sveglia subito dopo, ti ritrovi la data slittata di un giorno..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Strano, a me non capita, e ogni mattina premo postponi almeno 3-4 volte prima di alzarmi :p
Io metto il telefono in modalità offline per abitudine, tu lo fai suonare da spento o cosa?