Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Albe nel primo post ci sono i vecchi apk.
Se dobbiamo aiutare QTRUN, e segnalare i bug, è fondamentale avere sempre installata l'ultima versione.
In caso di problemi con l'ultima versione, basta installare un vecchio apk funzionante.
Thx guys, I can't wait!!qtrun ha detto:RSCP problems has been fixed in the coming releases. you will see it...
.... Vedrete che roba!! Sto facendo una sorta di beta testing (mi sto immolando insomma), non so se qualcun altro sia stato 'invitato' a fare altrettanto.. Ovviamente di tutte le migliorie a noi interessa quasi solo il blocco banda ahahibm17 ha detto:Thx guys, I can't wait!!
Beta ricevuta pure io. In testmrk2005 ha detto:.... Vedrete che roba!! Sto facendo una sorta di beta testing (mi sto immolando insomma), non so se qualcun altro sia stato 'invitato' a fare altrettanto.. Ovviamente di tutte le migliorie a noi interessa quasi solo il blocco banda ahah
E sarà esattamente come prima, solo che ora togliendo e mettendo le spunte su una (O PIÙ! questa è la figata) bande, il telefono sceglie solo quelle. Un regalo per l'estate.
Ci sono alcune flick/glitch grafici da sistemare e poco più, ma il grosso funziona.
Non vi posto l'apk perché me l'hanno mandato direttamente via mail e non vorrei ci fosse qualche impostazione per il mio telefono (ricorso che ogni telefono supporta bande diverse, e per il blocco bande questo potrebbe essere importante).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comunque entro dopodomani dovrebbe uscire per tutti, quindi.. Tenete duro un paio di giorni ahahSandro ha detto:Non vedo l'ora...
gianbyte ha detto:For qtrun:
Can we post here the feedback for beta test program, or we sent you a PM or e-mail?
Thanks!
theking ha detto:Ma il blocco banda è sicuro o può danneggiare in qualche modo la parte radio del telefono?
mrk2005 ha detto:A me non ha dato problemi, ma chiaramente non ho provato a bloccare su bande "non supportate" tipo B40 ecc. Anche se dubito ci siano problemi, bene o male dovrebbe mostrarmi solo le bande supportate dal telefono.
ilblago81 ha detto:su G4 il blocco bande funziona da dio. Benissimo. Niente a che vedere con il blocco banda del menu integrato LG.