Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Scusate ma c'è un help per capire cosa il programma visualizza screenshot per screenshot?
Grazie
Grazie
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Purtroppo non sembra.Ghostrider ha detto:Scusate ma c'è un help per capire cosa il programma visualizza screenshot per screenshot?
Grazie
Albemix ha detto:Una specie di dizionario si può fare (magari a livello universale sulle info e parametri tecnici di rete), ho ben a memoria il Fieldtest a partire dal Nokia 3330.
TA, RX ecc... CCCH, SDDC, codifiche AFS, AHS0/1, supporto di recupero della chiamata (valore 0/1) e via .
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Hi qtrun. I deleted the files within the folder, the program is work correctly on my S4 mini. Only the problem of replacing the GSM side (CID).
The new version release has more?. I would not upgrade and find the failing program (example Cellmapper). Otherwise, you have the .apk file of version 0.6.1 ?.
Thank you and good day.
Saeuti
Albemix
ilblago81 ha detto:nel primo post ci sono i vecchi apk.
Se dobbiamo aiutare QTRUN, e segnalare i bug, è fondamentale avere sempre installata l'ultima versione.
In caso di problemi con l'ultima versione, basta installare un vecchio apk funzionante.
qtrun ha detto:The new version includes band locking, lte inter-band reporting, graphing enhancements, cell display formatting(LTE&WCDMA), thput formatting, mimo and some other features...
Great work qtrun, I'll test it ASAP.qtrun ha detto:The new version includes band locking, lte inter-band reporting, graphing enhancements, cell display formatting(LTE&WCDMA), thput formatting, mimo and some other features...
Wauuu. Thanks man!qtrun ha detto:The new version includes band locking, lte inter-band reporting, graphing enhancements, cell display formatting(LTE&WCDMA), thput formatting, mimo and some other features...
Rom stock?giovax ha detto:honestly speaking, on LG G4, newest version is sometimes slow to start, or it stays stuck at "check device....." startup screen....
No..hanno scritto che uscirà in settimana la nuova versione.gianbyte ha detto:Ma è uscita una nuova versione? A me non arriva nulla...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
gianbyte ha detto:Ma è uscita una nuova versione? A me non arriva nulla...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Rom stock?
Noto problemi solo se prima blocco le bande con il netmonitor integrato. Per evitare problemi faccio così se per esempio voglio bloccare su lte banda7.
1. Blocco su lte only da nsg
2. Blocco su banda7 dal netmonitor LG.
Se invece blocco su lte only dal netmonitor LG, poi nsg mi da problemi..si blocca sulla schermata che dici tu oppure si apre come se non ci fosse il root
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Io ho notato che quando il telefono è nella modalità FACH i valori sono ok. Nelle altre modalità come DCH , sballamrk2005 ha detto:Tra parentesi, ho provato anch'io con sim Wind il balletto sul 3G, con l'RSRP (o come si chiama la potenza in 3G) che saltava su e giù. Avevo un segnale abbastanza forte (-70dBm). Con vodafone ho un segnale debole in 3G, quindi non lo fa, dovrei provare in un punto dove anche Vodafone prende bene in 3G per scongiurare che non sia in qualche modo "dipendente" da wind (anche se dubito).
Mm buono a sapersi, terrò d'occhioilblago81 ha detto:Io ho notato che quando il telefono è nella modalità FACH i valori sono ok. Nelle altre modalità come DCH , sballa
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk