Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

NSG: Network Signal Guru. Il Netmonitor Android Definitivo.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
mrk2005 ha detto:
Sì anche sul G3 funziona piuttosto bene come "blocco in sé". In più rispetto al service mode integrato LG ha che qui si può scegliere di bloccare anche su 2 o più bande, e per ogni tecnologia, cosa che sul menù LG è impossibile (1 banda alla volta e 1 tecnologia). L'unica cosa che rimpiango dalla stock è il VoLTE, ma chissà che parlando col team Cyano non si riesca a far qualcosa, bene o male leggo spesso "VoLTE e IMS" nei changelog, ma penso siano per altri operatori.

Per il resto.... ciao ciao stock!! E grazie Qtrun :clap::clap::clap:
Penso dipende dall'operatore debba rilasciare i dati per usarlo.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,761
Punteggio
113
mrk2005 ha detto:
Sì anche sul G3 funziona piuttosto bene come "blocco in sé". In più rispetto al service mode integrato LG ha che qui si può scegliere di bloccare anche su 2 o più bande, e per ogni tecnologia, cosa che sul menù LG è impossibile (1 banda alla volta e 1 tecnologia). L'unica cosa che rimpiango dalla stock è il VoLTE, ma chissà che parlando col team Cyano non si riesca a far qualcosa, bene o male leggo spesso "VoLTE e IMS" nei changelog, ma penso siano per altri operatori.

Per il resto.... ciao ciao stock!! E grazie Qtrun :clap::clap::clap:

ora infatti mi sale la scimmia per mettere la cyano... non so che fare

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Penso dipende dall'operatore debba rilasciare i dati per usarlo.
Beh ma il qualche schermata presa dal service mode della stock, quando ero stock, con vodafone, li ho. E sono disposto ad una collaborazione col team CyanogenMod per tirare fuori i dati a forza dalla stock ahah
ilblago81 ha detto:
ora infatti mi sale la scimmia per mettere la cyano... non so che fare
Vedi tu, io a parte il VoLTE non tornerei assolutamente indietro. Anzi, più che la cyano, ti consiglierei la aicp.. Che è la cyano, con qualche personalizzazione decisamente utile e comoda

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Non vorrei che Vodafone blocca pure dalla loro parte i dispositivi che non vogliono.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Non vorrei che Vodafone blocca pure dalla loro parte i dispositivi che non vogliono.

Dubito che possano, e ad ogni modo il mio è un Lg G3 :whistling: è nella loro lista dei "device compatibili", e infatti con ROM Stock il VoLTE funziona

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
mrk2005 ha detto:
Dubito che possano, e ad ogni modo il mio è un Lg G3 :whistling: è nella loro lista dei "device compatibili", e infatti con ROM Stock il VoLTE funziona
Credo tramite imei possono.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
mrk2005 ha detto:
Sì ma dubito possano accorgersene, e anche potessero non vedo perché dovrebbero.. E' un dispositivo ufficialmente supportato
Si ovvio, dicevo per altri dispositivi.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi consiglio (per chi sta testando la beta), di non cliccare su 'clear all'... A me si è riavviato il telefono di botto. Sto inviando i logcat ora

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,761
Punteggio
113
mrk2005 ha detto:
Vi consiglio (per chi sta testando la beta), di non cliccare su 'clear all'... A me si è riavviato il telefono di botto. Sto inviando i logcat ora

ho provato un po di volte ed è sempre andato bene. Solo 1 volta appeno ho clicco su "clear all" si è piantato il programma. E non bloccava piu'. Ho dovuto riavviare il cell per farlo riandare. (G4 con rom stock)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
ho provato un po di volte ed è sempre andato bene. Solo 1 volta appeno ho clicco su "clear all" si è piantato il programma. E non bloccava piu'. Ho dovuto riavviare il cell per farlo riandare. (G4 con rom stock)
Ah.. Probabilmente sono stato sfigato io allora.. Comunque mandiamo sempre i log di quando qualcosa va storto :) penso che quelli che l'app salva su /sdcard/com.qtrun.quicktest siano sufficienti

(tra l'altro sono crittati... o_O sperem)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Sul mio note 4 se seleziono GSM 900 primary resta in U900...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Su y560-l01 non va proprio ne su Lg Leon

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
gianbyte ha detto:
Sul mio note 4 se seleziono GSM 900 primary resta in U900...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

You have to lock to GSM firstly as a combination when the band is close...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Where can I find the logs to send? The app does not work on my yotaphone 2 in advanced mode... all the fields are empty and there is a N/A Halted at the top. In general mode no problems

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,761
Punteggio
113
gianfranco ha detto:
Where can I find the logs to send? The app does not work on my yotaphone 2 in advanced mode... all the fields are empty and there is a N/A Halted at the top. In general mode no problems
f8367ec3d351fc5ff526ad770e9b16bd.jpg

Questa cartella devi inviare.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
gianfranco ha detto:
Sì anche a me lo fa in effetti.. Non che in 'general' manchi niente.. Comunque i log sono in nella sd, dentro com.qtrun.quicktest
Mando anch'io :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Mandati anch'io :) e' un vero peccato, spero riescano a farlo funzionare anche sul mio telefono! Mi serve per bloccare in b3, in quanto ci sono gravi problemi sulla b20 in zona