- Reazioni
- 1,774
- Punteggio
- 113
giovax ha detto:chi fa crashare (ogni tanto) è Cellmapper, anche su G4.....l'ultima versione ogni tanto lo fa, qualche "conflitto" che ha con il root? E' abbastanza randomica la cosa
dani00 ha detto:Ho disabilitato tramite magisk la visibilità del root a cellmapper e ora non crasha più Posso mappare tranquillamente in dual Sim senza generare problemi? L'opzione per il supporto al dual Sim comunque non mi rimane flaggata, c'è qualche opzione particolare che devo attivare?? ho abilitato soltanto le api nelle opzioni..
Per quanto riguarda NSG è un peccato che le funzioni dual Sim siano disponibili solo sulla versione a pagamento, tra l'altro costa uno sproposito
Anche io noto sporadici problemi con NSG e csllmapper(root). Sempre su g4.giovax ha detto:OT. Sono quasi sicuro che dipenda da Magisk e non la app in sé che genera il crash, ma la richiesta di root, ora provo a nascondere il root e vedo che succede.
Per "nascondere" il root vi consiglio questo semplicissimo programmino. Lo trovo il migliore. Un semplice apk e con un tap si nasconde/abilita il root.
https://drive.google.com/file/d/0B-8Pkx76LOO9d01EZzZ1OG95aFk/view?usp=drivesdk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk