Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sul 4g non so , Sul 3g su alcuni mediatekSandro ha detto:Io credevo che fossero i segnali che si ricevono, non solo le adiacenze "salvate" nella BTS a cui sei connesso
Almeno con Coop no. Ho superato i 100 quando avevo la 4x4. Però anche in 3g arrivavo bene ai 20 mbit. Credo che il limite a 14.4 lo applichiamo solo se c'è molto caricotheking ha detto:Anche con tariffa 4G si viene limitati a 14.4 mbit?
dani00 ha detto:Ciao ragazzi, mi sono preso il one plus 3t e ovviamente ho l'ho subito rootato
Ho installato questa applicazione e in modalità sim singola funziona alla perfezione, riesco anche a bloccare sulle singole bande. Quando però attivo la seconda sim il programma va in crisi..
Chiedo a @mrk2005 che vedo avere il mio stesso telefono, a te funziona in modalità dual sim?
Grazie
Confermo anche sul mio Lenovo p2, tocca disattivare la seconda sim, anche perché il blocco funziona solo sulla prima.mrk2005 ha detto:Ni, nel senso che funziona solo avendo la versione "premium" (a pagamento), che separa le due sim in due TAB separate... altrimenti continua a switchare tra le due :/
mrk2005 ha detto:Ni, nel senso che funziona solo avendo la versione "premium" (a pagamento), che separa le due sim in due TAB separate... altrimenti continua a switchare tra le due :/
dani00 ha detto:Ok tutto chiaro, poi ho visto che il blocco banda funziona solo sulla 1° sim..
Ho problemi anche con CellMapper, se lo avvio con le 2 sim attivate dopo poco crasha o si riavvia proprio tutto il telefono, con una sim invece tutto ok. Si comporta anche da te così o c'è qualche impostazione che mi è sfuggita?
giovax ha detto:chi fa crashare (ogni tanto) è Cellmapper, anche su G4.....l'ultima versione ogni tanto lo fa, qualche "conflitto" che ha con il root? E' abbastanza randomica la cosa
Sì, la spunta per il Dual sim era per i telefoni che non supportavano le nuove API.dani00 ha detto:Ho disabilitato tramite magisk la visibilità del root a cellmapper e ora non crasha più Posso mappare tranquillamente in dual Sim senza generare problemi? L'opzione per il supporto al dual Sim comunque non mi rimane flaggata, c'è qualche opzione particolare che devo attivare?? ho abilitato soltanto le api nelle opzioni..
Per quanto riguarda NSG è un peccato che le funzioni dual Sim siano disponibili solo sulla versione a pagamento, tra l'altro costa uno sproposito
Beh per esserci c'è, per esempio il sopra citato Oneplus... Poi dipende da quando vuoi spendere.gially ha detto:Scusate l ot, un telefono che supporti nsg, dual sim 4g + esiste?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La spesa non è un problema fammi un elencomrk2005 ha detto:Beh per esserci c'è, per esempio il sopra citato Oneplus... Poi dipende da quando vuoi spendere.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Mhh oddio, a me questo non è mai successo.. vi esce anche la schermata per inviare il log di errore quando crasha? Se sì, inviatelo.
Se no, bisognerebbe inviare un logcat di quando avviene il crash, in modo da recuperare l'errore da lì.
mrk2005 ha detto:Sì, la spunta per il Dual sim era per i telefoni che non supportavano le nuove API.
Ti allego una schermata di come ce l'ho configurato io:
(con "intervallo minimo di registrazione" messo a 1)
C'è solo un problema con questo telefono, e cioè che se la seconda sim è impostata come primaria, genera dei fake CID in 4G.. Ho già aperto un ticket (anche se in realtà dipende dal RIL di Oneplus....)
Bisogna quindi cancellarli a mano una volta caricati i dsti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Lenovo p2gially ha detto:Scusate l ot, un telefono che supporti nsg, dual sim 4g + esiste?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk