Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

NSG: Network Signal Guru. Il Netmonitor Android Definitivo.

A

Albemix

Guest
Ogni volta che apro il programma, devo avere la connessione attiva altrimenti niente valori.

Cannont_configuration_nsg.png


Non si può salvare la configurazione in modo permanente dopo la prima verifica? Oppure oltre alla configurazione, si invia/riceve altri dati a nostra insaputa?. Il caso Adups (http://www.repubblica.it/tecnologia...artphone_android_l_allarme_del_nyt-152141066/) non si sa mai.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Ogni volta che apro il programma, devo avere la connessione attiva altrimenti niente valori.

Cannont_configuration_nsg.png


Non si può salvare la configurazione in modo permanente dopo la prima verifica? Oppure oltre alla configurazione, si invia/riceve altri dati a nostra insaputa?. Il caso Adups (http://www.repubblica.it/tecnologia...artphone_android_l_allarme_del_nyt-152141066/) non si sa mai.

Saeuti

Albemix

Ho fatto la prova, ho disattivato i dati, aperto NSG, e funziona senza problemi.
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
panterofago ha detto:
Esiste una guida che spieghi il significato dei parametri e valori visualizzati da questa splendida app?
Purtroppo no, bisogna chiedere qui e sperare qualcuno sa rispondere :)
 
Utente
Messaggi
55
Reazioni
0
Punteggio
0
chiedete e vi sarà risposto ( se la so)😂

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
Kijuz ha detto:
nuovo update con alcune novità.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quoto. Ecco le news
cd66e645c23f2f3b245111ec14382745.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
On Xperia xz error
656ee65eb8cc25b20a4a2b1481cb873a.jpg

Band wcdma. Not all band

Xperia xz ( f8331) support this band 3g

HSDPA 800 / 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100 - F8331, F8332

Please fix

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
No longer report IMEI to server. Ora è stata tolta, chissà come mai ma in ogni caso il programma funziona bene.

Ogni volta che lo apro, non mi chiede la connessione (cosa che prima accadeva molto spesso). E' un ottimo programma ma non è che sotto ci siano dei codici spia per spiarci, aprire microfoni-cam in remoto:blink:?.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
0
hi, would you please do it again in your sony terminal and send the data to us. thank you very much...
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
On Xperia xz error
656ee65eb8cc25b20a4a2b1481cb873a.jpg

Band wcdma. Not all band

Xperia xz ( f8331) support this band 3g

HSDPA 800 / 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100 - F8331, F8332

Please fix

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

hi, would you please do it again in your sony terminal and send the data to us. thank you very much...
 
Windisti
Messaggi
5,563
Reazioni
281
Punteggio
83
È stato provato su Alcatel Idol 4 - 4s? (gran bel telefono di gamma media)
 
G

giovax

Guest
quale è la spiegazione per cui con NSG, in assenza di rete Wind, riesco solo a vedere i parametri di Vodafone?
esempio: blocco in banda 3, ma il telefono rimane "registrato" solo su rete Vodafone, mentre se forzo TIM o 3 torna su Vodafone e con nsg non mi fa vedere nulla?
 
Top