Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vero...ho pensato la stessa cosa...anche...nelle impostazioni ora è molto meno "holo" e più "material"mrk2005 ha detto:Già, e l'interfaccia è molto più carina.. Material design guidelines
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io. Su lg g4. E funziona perfettamente.giovax ha detto:qualcuno ha provato NSG con Cyanogen 14?
Confermo anche su S4miniilblago81 ha detto:Io. Su lg g4. E funziona perfettamente.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Bug Fixdjandrea ha detto:news?
Con che rom?giovax ha detto:ma il blocco banda funziona sul G4?
il blocco tecnologia mi funziona, ma non riesco a selezionare la singola banda
ilblago81 ha detto:Con che rom?
A me funziona sia su stock sia su CM14 (sto usando la versione del 29)
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Kijuz ha detto:Hi qtrun.
Some questions:
1. Is there a way to read the log files without licensed sw such as qcat or qxdm?
2. Is there a way to replay logs on nemo outdoor?
3.Is there a free sw to replay the log?
4.Can you implement the replay of a specific log file saved in NGS?it would be perfect.
5.Is there a possibility to view all the information without record a log file, and record a specific log only when the user wants? Ngs produce many log files that periodically the user must delete.
Thanks in advance for your time
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Io blocco prima la tecnologia (rat) e poi la banda.
Versione CM
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Segnalo che la versione CM14 di oggi include Android 7.1.giovax ha detto:ho provato il contrario, prima la banda e poi la tecnologia e sembra funzionare, anche se mi sembra rallentato nel fare l'operazione rispetto a qualche mese fa.
se blocco prima la RAT e poi la banda non me lo fa.