Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A batteria come va?mrk2005 ha detto:Se metti la cyano non torni più indietro.. Garantito
Anzi, io ti consiglio di mettere la AICP, che è cyano con qualche personalizzazione in più 😊
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per il tuo telefono in particolare non saprei, ma in generale direi più che bene poi dipende da cosa ci installi su, chiaramente, come su tuttoObert ha detto:A batteria come va?
Obert ha detto:Qualcuno ha provato se funziona su S4mini con CyanogenMod?
Mi sta salendo la scimmia di metterci la CM13........
Bene, grazie , vediamo quando ce la faccio, l'importante è non perdere il blocco banda ora presente con il servicemode di Samsungstrafe ha detto:Sì, ce l'ho io da Agosto sul mio S4 Mini (GT-i9195) e NSG funziona bene, meglio di Android 4.4
Metti però la Snapshot di fine Agosto, non farti attrarre dalle nightly che sono troppo instabili per un telefono principale.
Se puoi inserisci una Micro SD Classe 10 da almeno 32 Gb (io ho optato per una 64 Gb), potrai usarla come memoria interna risolvendo tutti i problemi cronici di spazio del telefono in fase di installazione di app.
Come batteria sostanzialmente è uguale alla 4.4.2 stock.
(NSG works perfectly on the S4 Mini - GT-i9195 LTE variant - using CM13 snapshots)
Che secondo me è più comodostrafe ha detto:Perdi il ServiceMode ma non perdi il blocco banda tramite NSG
Con Show Service Mode direi di nodjandrea ha detto:Che secondo me è più comodo
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
No root , no partygially ha detto:a proposito, mi dite ragazzi qual'era la combinazione di tasti per il blocco banda del service mode?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Su s7 è come s6. Serve necessariamente il root.gially ha detto:intendevo su s4 paolo, ho dimenticato di specificarlo su s7 non credo sia possibile per via del chipset
qtrun ha detto:please upgrade your android to 6.0(CM13) or downgrade to 4.x, in version 5.0, Samsung removed the drivers that NSG need. I think CM 13 will be a better option for you...
Su android 5.0 probabilmente basta abilitare il CP LOGGING nella stock recovery.Marcus91 ha detto:that's really odd! thanks for the info
gially ha detto:intendevo su s4 paolo, ho dimenticato di specificarlo su s7 non credo sia possibile per via del chipset
ok grazie paolo, dopo essere entrato nel nel menu qual'era la combinazione per bloccare il telefono su lte? scusate ma è da tanto tempo che non uso Samsungilblago81 ha detto:Su s7 è come s6. Serve necessariamente il root.
Per s4 puoi provare così.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Devi trovare network control.gially ha detto:ok grazie paolo, dopo essere entrato nel nel menu qual'era la combinazione per bloccare il telefono su lte? scusate ma è da tanto tempo che non uso Samsung
gially ha detto:ok grazie paolo, dopo essere entrato nel nel menu qual'era la combinazione per bloccare il telefono su lte? scusate ma è da tanto tempo che non uso Samsung
ilblago81 ha detto:Su android 5.0 probabilmente basta abilitare il CP LOGGING nella stock recovery.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk