Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

NSG: Network Signal Guru. Il Netmonitor Android Definitivo.

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
Marcus91 ha detto:
wow, funziona! mille grazie :D
certo così perdo la recovery modificata, ma non si può avere tutto dalla vita...
Bene bene!
Ho avuto gli stessi problemi con il defunto programma XpediteFT e con QXDM e anche con quelli su Android 5, bastava abilitare il CP Logging dalla recovery stock.
Purtroppo si..quella voce è presente solo sulla recovery stock.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Bene bene!
Ho avuto gli stessi problemi con il defunto programma XpediteFT e con QXDM e anche con quelli su Android 5, bastava abilitare il CP Logging dalla recovery stock.
Purtroppo si..quella voce è presente solo sulla recovery stock.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk


I have tried that on Note3(9008V, android 5.0), but no CP logging option...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
qtrun ha detto:
I have tried that on Note3(9008V, android 5.0), but no CP logging option...
I also had the note3 but the SM-N9005 variant. And CP Logging there was in stock recovery in Android 5.0
qtrun ha detto:
I have tried that on Note3(9008V, android 5.0), but no CP logging option...


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Su Galaxy Tab S2 si può installare il NSG? O ci vuole il root?. Il s.o è Android 6.0.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Su Galaxy Tab S2 si può installare il NSG? O ci vuole il root?. Il s.o è Android 6.0.

Saeuti

Albemix
Mi pare abbia SOC Exynos, quindi no, serve per forza Qualcomm.. E il ROOT ci vuole sempre per forza ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Su Galaxy Tab S2 si può installare il NSG? O ci vuole il root?. Il s.o è Android 6.0.

Saeuti

Albemix
La tua versione ha qualcomm quindi ok NSG ma .il root è necessario.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Qualcomm forever e il root non l'ho fatto. Le info si vedono lo stesso, qualche screenshot.

nsg_s2.png


Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, ma senza root sono le info 'classiche' che vedi anche da CellMapper, niente dati a basso livello, adiacenze, blocco banda ecc ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Qualcomm forever e il root non l'ho fatto. Le info si vedono lo stesso, qualche screenshot.

nsg_s2.png


Saeuti

Albemix

what's the model? no advanced mode after root in Qualcomm?
 
A

Albemix

Guest
qtrun ha detto:
what's the model? no advanced mode after root in Qualcomm?

Hi qtrun, the model of my tablet is Samsung S2 Tab SM-T819. The processor is Qualcomm octa-core Snapdragon 652.

The information that you see are not the root. I do not have a micro-sim currently. Bye!.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Hi qtrun, the model of my tablet is Samsung S2 Tab SM-T819. The processor is Qualcomm octa-core Snapdragon 652.

The information that you see are not the root. I do not have a micro-sim currently. Bye!.

Saeuti

Albemix

SD652 is ok for NSG. I can see a lot of terminals in use
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
Se puo' interessare, ho flashato sul mio LG G4 la CyanogenMod 14 (unofficial, la official ancora deve uscire). Android 7.0
NSG, funziona perfettamente.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Se puo' interessare, ho flashato sul mio LG G4 la CyanogenMod 14 (unofficial, la official ancora deve uscire). Android 7.0
NSG, funziona perfettamente.
Si vede pure meglio...
d3ef370afb7a511de11dd2edbe57d1e9.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
qtrun ha detto:
Cell locking(Frequency + PSC, PCI, BSIC, CPI) will be available in this October. right now we don't have much time on this. there are 2 problems. the first is that not all of the phones can use cell locking because some vendors disable this feature. the second would be right now we don't have much time on this feature because some partners funded us and requested us to do something else on NSG. so you guys have to wait... maybe this october, cell locking will come into true...

Hi guys! Any news about this? :whistling::drool:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
Nuovo super update
e9ccf09e7b75180fbdd360e49326fd5e.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Top