Si esattamente e poi sotto mimo 2x2Sandro ha detto:Intendi 1800+?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si esattamente e poi sotto mimo 2x2Sandro ha detto:Intendi 1800+?
Non è 4G+.. vedi anche sulla CA Matrix girando le pagine..theking ha detto:Si esattamente e poi sotto mimo 2x2
Ok grazie adesso ho capito.ibm17 ha detto:Non è 4G+.. vedi anche sulla CA Matrix girando le pagine..
Probabilmente non ha preso il root. Basta togliere e ridare i consensi. Sarebbe meglio prima anche disinstallare la vecchia.Ghostrider ha detto:Nell'ultima versione scaricata dal play store mi esce solo una pagina di analisi. Sono quindi tornato alla versione precedente. Mi viene un dubbio: avrei dovuto per caso riavviare il cellulare per completare la corretta installazione?
It's not big deal, I just need to avoid using "clear all" otherwise it's working just fineqtrun ha detto:actually we haven't tested nsg on andoird 7.0 because we cannot find a device. please understand. nexus phone is not sold in our country...
luchella ha detto:Ma anche Huawei con processore Kirin supporta? Incredibilmente Huawei a partire da Lollipop non mostra più la banda nel service menu.
Sandro ha detto:No, solo chipset Qualcomm.
ibm17 ha detto:May we hope that someday Exynos processors will be supported?
theking ha detto:And what about intel chipsets? Just for asking, I have a qualcomm device.
hhc ha detto:@qtrun ,
I have a technical curiosity, to get all the values of the cells via AT Command read or by vendor/Ril ??
Tks
Marcus91 ha detto:scusate se è già stato trattato, ma come mai su S4 in modalità advanced appare "Halted" e nessun valore?