Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

NSG: Network Signal Guru. Il Netmonitor Android Definitivo.

Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Non ce l'ho :( devi fare l'opposto di quella procedura prima blocchi b20 e poi LTE
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
oggi è uscita l'ufficiale di android N , qualcuno ha la vers precedente di nsg? :( spero venga fixata entro 1 mese , visto che era utilissima e velocissima la band with in lte e ora si blocca :(
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Sandro ha detto:
Quindi con Android N non funziona più?

funziona ma fa quel problema la , però se non bisogna bloccare in quel modo, ma all'incontrario probabile vada..

l'unica cosa è che il bandwith rimane bloccato (ma non è un problema di android n) visto che lo fa anche a te e anche su y5 che ha la 5.x
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
in una delle tante pagine si era parlato di scrivere una guida per i meno esperti...
in alternativa qualche link per riuscire ad interpretare la marea di informazioni messe a disposizione dal programma? :D
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
shreder0 ha detto:
in una delle tante pagine si era parlato di scrivere una guida per i meno esperti...
in alternativa qualche link per riuscire ad interpretare la marea di informazioni messe a disposizione dal programma? :D
Mi associo
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Ho aggiornato alla nuova beta e la cosa interessante che vedo sono la possibilità di vedere il profilo di banda massima assegnata all'utente e vedere dati come SNR sia in ricezione che trasmissione.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Ho aggiornato alla nuova beta e la cosa interessante che vedo sono la possibilità di vedere il profilo di banda massima assegnata all'utente e vedere dati come SNR sia in ricezione che trasmissione.
Vero. Sempre meglio. App fantastica.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
djandrea ha detto:
ma non la dava già prima? che valore è?
No. È proprio un nuovo.
7fcee5b28223452d96f60b203f1bf24f.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
qtrun ha detto:
this is a data from thailand. they have the most powerful networks in the world...
ecf52c39de87fd7030d9ad9bdee25217.jpg

Why don't show on my g4?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Top