Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
ilblago81 ha detto:
Ennesia versione sw per 5800...
arriva la v31.0.101
Sto scaricando e tra poco aggiorno con la fenice..a dopo per le prime impressioni

Aggiornando con la fenice, il telefono si formatta?
Ricordo che aggiornando alla 30 il telefono restava intatto, invece mettendo la 31 il telefono tornava "vergine" :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Uncle Scrooge ha detto:
Aggiornando con la fenice, il telefono si formatta?
Ricordo che aggiornando alla 30 il telefono restava intatto, invece mettendo la 31 il telefono tornava "vergine" :p

Hai 2 opzioni:
1. restore user product: aggiorna senza formattare
2. refurbish: aggiorna formattando.

Io ho l'abitudine di formattare tutto sempre sia prima sia dopo l'aggiornamento.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
ma perché a me continua a darmi la versione 30 come ultima e non mi dà la 31?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Uncle Scrooge ha detto:
Metto quella del 5800 standard o del NAV?
Che mi consigli? :p

Non c'è differenza..l'ho provata :p..e cambia solo il tema. Pensavo avesse la licenza illimitita per nokia maps ed invece nulla...<_<

Giony ha detto:
ma perché a me continua a darmi la versione 30 come ultima e non mi dà la 31?

che codice prodotto hai ?
telefono brandizzato?

Comunque in questi giorni NSU sta andando maluccio...riprova domani....
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
strafe ha detto:
E' un nobrand euro 1 o qualcos'altro?

ilblago81 ha detto:
che codice prodotto hai ?
telefono brandizzato?

Comunque in questi giorni NSU sta andando maluccio...riprova domani....
è un nobrand made in hungary..... che vuol di'? che viene dall'ungheria? :lol:
e il codice dove lo trovo?
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
mi è arrivato un sms da my nokia dicendo che c'era l'aggiornamento, ma dal telefono non trova niente. :p
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
barbarolo ha detto:
mi è arrivato un sms da my nokia dicendo che c'era l'aggiornamento, ma dal telefono non trova niente. :p
anche a me è arrivato ma non mi trova niente...
mi sa che anche il tuo viene dall'ungheria o dalla romania :lol:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Giony ha detto:
anche a me è arrivato ma non mi trova niente...
mi sa che anche il tuo viene dall'ungheria o dalla romania :lol:

anche il mio viene dall'ungheria..credo che tutti i 5800 sono made in ungheria.

E' Nsu che ha problemi..per colpa dei possessori di n97 che aspettano disperatamente il sw 2.0....:D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Vero non funziona neanche a me con il netmonitor moddato. Non funziona neanche il cambio modalità accepted/reverse/discard. Il cell si resetta. A dir la verità si resettava pure su 6120. Funziona però sul 5800 il frequence hopping. Per ora l'unico insieme all'e51. È strano ma il netmonitor a seconda del modello si comporta in modo diverso.
 
G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
Vero non funziona neanche a me con il netmonitor moddato. Non funziona neanche il cambio modalità accepted/reverse/discard. Il cell si resetta. A dir la verità si resettava pure su 6120. Funziona però sul 5800 il frequence hopping. Per ora l'unico insieme all'e51. È strano ma il netmonitor a seconda del modello si comporta in modo diverso.

io uso la versione standard ( non moddata ), c'è da dire che mi faceva lo stesso difetto su un nokia 6220 classic..gli unici due modelli che non mi hanno dato problemi sono il nokia n78 e il nokia n82, bisognerebbe segnalarlo!
 
Top