Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Ennesia versione sw per 5800...
arriva la v31.0.101
Sto scaricando e tra poco aggiorno con la fenice..a dopo per le prime impressioni
Uncle Scrooge ha detto:Aggiornando con la fenice, il telefono si formatta?
Ricordo che aggiornando alla 30 il telefono restava intatto, invece mettendo la 31 il telefono tornava "vergine"
Giony ha detto:ma perché a me continua a darmi la versione 30 come ultima e non mi dà la 31?
Uncle Scrooge ha detto:Metto quella del 5800 standard o del NAV?
Che mi consigli?
Giony ha detto:ma perché a me continua a darmi la versione 30 come ultima e non mi dà la 31?
strafe ha detto:E' un nobrand euro 1 o qualcos'altro?
è un nobrand made in hungary..... che vuol di'? che viene dall'ungheria?ilblago81 ha detto:che codice prodotto hai ?
telefono brandizzato?
Comunque in questi giorni NSU sta andando maluccio...riprova domani....
anche a me è arrivato ma non mi trova niente...barbarolo ha detto:mi è arrivato un sms da my nokia dicendo che c'era l'aggiornamento, ma dal telefono non trova niente.
Giony ha detto:anche a me è arrivato ma non mi trova niente...
mi sa che anche il tuo viene dall'ungheria o dalla romania
ilblago81 ha detto:Che vuoi dire kuka
ilblago81 ha detto:Vero non funziona neanche a me con il netmonitor moddato. Non funziona neanche il cambio modalità accepted/reverse/discard. Il cell si resetta. A dir la verità si resettava pure su 6120. Funziona però sul 5800 il frequence hopping. Per ora l'unico insieme all'e51. È strano ma il netmonitor a seconda del modello si comporta in modo diverso.
kuka86 ha detto:........ bisognerebbe segnalarlo!