Giony ha detto:is there in italian language?
No, english language
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Giony ha detto:is there in italian language?
80Express ha detto:ma cosa sono lo scrolling cinetico e widget?
m@rio ha detto:Lo scrolling cinetico è quello che ha l'iphone: puoi scrollare con il dito toccando qualsiasi parte del display e non soltanto il cursore ai bordi.
I widget invece sono presenti sull'n 97, mi sembra che siano dei collegamenti a programmi del cell.
Spero di non aver detto delle boiate
No, da me c'è solo mail for exchange e nokia messagingilblago81 ha detto:Ma a qualcuno di voi in "aggiornamento applicazioni" trova la "live tv".?
2 giorni fa il mio 5800 l'ha trovata ed installata, poi ho formattato tutto perchè avevo installato un mare di schifezze per prova, ed ora la "live tv" non me la trova piu', trova invece ovistore.
Ba'..non capisco..
barbarolo ha detto:No, da me c'è solo mail for exchange e nokia messaging
P.s. Cosa sarebbe stato live tv?
ilblago81 ha detto:Continuiamo a parlare qui dell'indicazione rete 3G o 3.5G
http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=8958
Altrimenti in questo 3d sul 5800 non si capisce piu' nulla...
Tommi ha detto:Mi è arrivato oggi il 5800 preso da mediaworld.
Per navigare e usare le applicazione internet dite Mega 10 ore possa avere qualche limite di troppo?
O mi fiondo subito su Mega 1500 e taglio la testa al toro? Quessta mi scoccia un po' perché già pago 19€/mese per una sim 3 Dati senza che la sfrutto totalmente...
PS. Ci sono novità in merito alle applicazioni che avete già consigliato di installare?
ilblago81 ha detto:era presente su n73, tramite dispositivo bluetooth-dvb esterno è possibile vedere la tv sul cell.
Ne parla di questa news anche il sito nokia:
Live TV 1.1.0.7 released for Nokia 5800 XpressMusic and 5530 XpressMusic
This Live TV application enables use of DVB-H mobile tv services if you are using the SU-33 Nokia Bluetooth DVB-H receiver. Full touch support is built in. Please note that this release is only available in selected countries. To get this software through your device, select Applications > SW update. To download and install the selected updates select Options > Start update.
http://europe.nokia.com/get-support-and-software/download-software/device-software-update/news
ilblago81 ha detto:secondo me la 10 ore non la devi neanche lontanamente prendere in considerazione <_<
vai di mega1500.
Per le app no..nessuna novità...se installi opera installa la v5beta fatta apposta per schermo touch. la v4 è praticamente inutilizzabile..
Tommi ha detto:Si sa cosa va a migliorare?