ilblago81 ha detto:
ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA
e io che sono stato tutta la notte a formattare...ba..
:laugh:
Comunque tornando a questo telefono alcune cose proprio non mi convincono.
1. Riecezione: non mi sembra un granche'...nettamente meglio il 6120 con la v7.02
No... è solo molto più lento nel riaggancio della rete (cosa in cui l'N97 è ancora più scandalosamente lento), ma come livelli di segnale in situazione limite siamo lì
2. Il browser integrati per navigare fa abbastanza schifo... Crasha ogni volta o quasi. Ieri è crashato 2 volte mentro leggevo il forum.
Purtroppo è il classico e penoso browser nokia, anche quello del 6120/N95 8 GB va in crash o dà continuamente errori di memoria esaurita.
3. operamini è praticamente inusabile.
Non installare la versione che ti propone il sito ma quella "Multiple certificates", così non avrai per ogni pagina il messaggio "Autorizzare Opera mini ad inviare e ricevere dati?"
Insomma...non è che questo 5800 mi stia convincendo piu' di tanto....^_^
Purtroppo se ti aspettavi di avere in mano l'iPhone di Nokia ti sbagliavi...
L'interfaccia come puoi vedere è la solita trita e ritrita dei symbian che ci portiamo avanti da anni ormai, riadattata - in alcuni casi male - per farla funzionare con il touchscreen. Touch che è resistivo, con tutti gli svantaggi del caso (devi premere per dargli il comando, no multitouch, scarsa brillantezza dello schermo sotto la luce, ecc.).
Io infatti ci ho pensato per bene e alla fine ho deciso di restare ancora un annetto con il 6120, perché i nuovi modelli Nokia non mi convincono per nulla...
Se Nokia per l'anno prossimo non avrà tirato fuori dei nuovi modelli DAVVERO innovativi (non la solita ennesima riedizione del symbian) e con un touchscreen degno di essere definito tale, dopo 8 anni di fedeltà assoluta a Nokia passerò ad altro, quasi certamente all'iPhone, che ad oggi ha l'interfaccia migliore in assoluto...