Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
io mi sono fatto tentare e ho passato la mia supersenzascatto a una Tutto 3. Finché dura ok, se ci saranno problemi non ci metto niente a ripassare.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!andyviolet ha detto:io mi sono fatto tentare e ho passato la mia supersenzascatto a una Tutto 3. Finché dura ok, se ci saranno problemi non ci metto niente a ripassare.
Mheta ha detto:E' interessante questa offertona di 3 pero' ho paura...ho fatto i conti della mia spesa telefonica con wind paragonandola a 3 con tutte le promo attivate e nonostante tutto con 3 spenderei 1,58 in piu' al mese....cosa non da poco considerando i chiari di luna che stanno arrivando in italia in questo periodo...
Ad ogni modo valutero' la cosa in un futuro...chissa' mai...altra cosa che mi frena è la copertura...praticamente io che sono sempre nei paesini e poco nelle grandi citta',da verifiche fatte con la mia sim 3,per il 60% del tempo rimango sotto copertura tim e poco sotto copertura diretta di3...altro ostacolo non indifferente....non è per me ancora tempo di fare Abiura di Wind...
Uncle Scrooge ha detto:@kiriku: la push mail imode è subito rimpiazzata
La 3 non addebita le connessioni dati più piccole di un tot di kb (credo 19 kb ma non ci metto la mano sul fuoco).
Tu imposti l'account e-mail di qualsiasi provider sul telefonino, e fai controllare in automatico le mail ogni 5 minuti.
Lo scaricamento delle mail in solo testo non supera mai la soglia sotto la quale non si paga.
Winston Smith ha detto:La gente che è abituata a ricaricare, non vedo come possa viverlo come limite....
DeeDeND ha detto:Per gente che è abituata a ricaricare intendi quelli che mettono i 5 o 10 euro ogni settimana? No perché io preferisco sicuramente fare una ricarica grossa (sui 50 euro a botta) ogni 2-3 mesi, e tra i miei amici non sono l'unico. Anzi, se l'abbonamento non avesse la TCG e fosse dotato di un sistema di flash message per il controllo della spesa come le ricaricabili passerei sicuramente a quello, per togliermi di mezzo l'obbligo della ricarica.
DeeDeND ha detto:Anzi, se l'abbonamento non avesse la TCG e fosse dotato di un sistema di flash message per il controllo della spesa come le ricaricabili passerei sicuramente a quello, per togliermi di mezzo l'obbligo della ricarica.
80Express ha detto:quella della ricarica è una vostra grossa ipocrisia.
A momenti vi pagano sfr telefonare e voi "no, io faccio una ricarica grossa ogni 2 mesi". E allora pagate.
Salvo poi rodervi il fegato perché ormai nel secondo semestre 2008 wind deve ancora scoprire la tecnologia 3g.
DeeDeND ha detto:Ma cosa cavolo centra questo discorso? Ho già un sacco di cose a cui pensare e da fare senza dovermi anche preoccupare di fare visita al tabaccaio o al bancomat per ricaricare il telefono per avere la super tariffa che mi fa risparmiare 10 centesimi al mese! Al momento io con Wind mi trovo strabene, imode a parte, pago pochissimo, funziona sufficientemente dovunque vada e non ho la minima intenzione di cambiare per chissà quale motivo. Ovviamente ciò non toglie che i buoni motivi per cambiare ci sono per molte persone, alla luce delle strabilianti offerte della 3, ma non è il mio caso. E sinceramente, lo ribadisco, del 3G a me non me ne può fregare di meno (il mio N70 è bloccato su GSM). Nel secondo semestre 2008!
DeeDeND ha detto:Anch'io sto cercando un'alternativa all'imode (che almeno sul mio N70 funziona malissimo), ma questa soluzione l'ho già considerata e per quanto mi riguarda non è valida, dato che distruggerebbe in breve tempo la batteria del cellulare oltre a ridurne drasticamente l'autonomia.
Dawidek ha detto:Domanda: ma i 19Kb gratuiti, sono ogni mezz'ora, o ad ogni connessione? Grazie..
kiriku ha detto:3 non ha un servizio tipo Telericarica Più di Vodafone?
Perché se ci fosse, il problema sarebbe risolvibile comodamente.
Guardando sul sito della 3 non lo trovo...
Super7 ricaricando mensilmente è sugli effettivi secondi ma Naviga3 si pagaSandro ha detto:Io lo farei subito peccato che non ho nessuno con 3 quindi mi risulta inutile per gente di 3. Poi le tariffe sono tutte e scatti
Ma anche naviga 3 è gratis?
a settembre dovrebbe arrivare l'n96 ^_^Fhun ha detto:non esiste ancora un telefono symbian e con la tv digitale nel mercato italiano, vero?
Uncle Scrooge ha detto:Beh, allora non impostare il controllo automatico ogni 5 minuti, ma ogni mezz'ora, o ogni ora.
Sono ad ogni connessione.
Ma ora ti spiego da cosa deriva questo tuo dubbio di "ogni mezz'ora".
I telefonini marchiati 3 hanno la portante dati sempre attiva (e quindi non hanno il problema degli MMS che arrivano dopo 6 ore sui telefonini sbrandizzati).
Dunque questi a marchio 3 (non tutti, bisogna provare) non chiudono la connessione terminato l'invio dei dati, ma aspettano un TOT di tempo.
Infatti il mio consiglio è il solito: la 3 vivetela CON USIM SCIOLTA inserita in telefoni sbrandizzati, comprate telefonini a marchio 3 solo se trovate offerte davvero buone e poi provvedete subito alla sbrandizzazione (non sblocco illegale però eh ).
E soprattutto, evitare SEMPRE i comodati, che da oggi a 24 mesi che cosa ne sapete di cosa può succedere?
Certo che ce l'ha.
Su www.shoptre.it puoi attivare la ricarica automatica, per ricevere il giorno X di ogni mese la ricarica di importo che preferisci.