Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Noi Windisti e le sirene di H3G

Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Parli del cut-over?
Visto che fino ad un paio d'anni fa dovevo alzarmi presto per andare a scuola, ti posso dire con certezza - perché mi è capitato di controllare più volte - che quasi sempre l'attivazione del numero sulla sim 3 non avviene prima delle 6 e mezza - sette del mattino ;)

Per MNP verso Wind, mi è capitato che il numero venisse sostituito anche alle 7 e mezza del mattino.
da tim verso 3, accade verso le 8, e anche verso wind...anzi wind addirittura alle 9-9.30
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
L'unica MNP che ho fatto da Tim è stata nel 2006 per portare il mio numero principale da una TimTribù old a una Super3, purtroppo non ho esperienze :p
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
MotoPal ha detto:
da tim verso 3, accade verso le 8, e anche verso wind...anzi wind addirittura alle 9-9.30

Ho fatto 2 mnp da tim a 3 e 2 da wind a 3 e tutte sono passate non oltre le 7 (questo 3/4 mesi fa). Possibile, a questo punto, che possano esserci comportamenti diversi da zona a zona? :unsure:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
Ho fatto 2 mnp da tim a 3 e 2 da wind a 3 e tutte sono passate non oltre le 7 (questo 3/4 mesi fa). Possibile, a questo punto, che possano esserci comportamenti diversi da zona a zona? :unsure:
io mi sveglio alle 7 e 50, e da tim a quell'ora può essere già passato e non
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Ok, stamattina sono passato ufficilamente a 3... E come da previsione, il 133 online non funziona. Spero di trovarmi bene con questo contratto!
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
MotoPal ha detto:
be...guarda che l'audio UMTS è ottimo......sempre meglio dell'audio EDGE comunque :lingua::lingua::lingua:

Non c'era alcun intento "ironico" nel mio augurio. Anzi, confermo che l'audio UMTS di 3 è ottimo (e per quanto mi riguarda anche la copertura). ;)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi ho avuto modo di controllare su un N95 8 gb di un mio amico, WWW3 non funziona, mi dice Abbonamento scaduto.
Lo ritengo un programma inutile, perché opera mini è 10000 volte meglio, però ho mandato comunque una mail al servizio clienti.
Poi se non risolvono amen, chissenefrega.
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
stasera sono stato in un negozio 3 per fare la portabilità di un mio numero secondario TIM a 3.
La mia idea era quella di acquistare una sim tutto3 con la tariffa super 7.
Ho chiesto conferma per le promozioni che interessano la portabilità su una tutto 3, ma con mia grande sorpresa mi sono sentito rispondere che la promozione del raddoppio ricariche "a vita" è scaduta.
Come può essere? Sul sito 3 dà la promozione attiva fino al 31/12/2008!!!
Mi confermate che questa promozione è ancora valida?
Se si, deve essere attivata dall'operatore 3 al momento della richiesta di portabilità o si attiva automaticamente?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte...

Ciao,
Angel
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
E' ancora valida, basta trovare una usim tutto3 e chiedere mnp su quella usim da aom entro il 31 gennaio 2009 (mi risulta infatti che la promo sia stata prorogata a quella data).
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Oggi ho avuto modo di controllare su un N95 8 gb di un mio amico, WWW3 non funziona, mi dice Abbonamento scaduto.
Lo ritengo un programma inutile, perché opera mini è 10000 volte meglio, però ho mandato comunque una mail al servizio clienti.
Poi se non risolvono amen, chissenefrega.

Concordo che www3 è orrendo, ma ti assicuro che il suo sw sull'n95 8gb funziona.
3 deve abilitarti la navigazione gratis.
;)
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
E' ancora valida, basta trovare una usim tutto3 e chiedere mnp su quella usim da aom entro il 31 gennaio 2009 (mi risulta infatti che la promo sia stata prorogata a quella data).

Grazie per la risposta...
La mia portabilità è stata fatta oggi su una Usim tutto3, quindi sono a posto...
Grazie,
Angel
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sà che tra un pò le sirene le sentiranno quelli di h3g, sì, le sirene della finanza per bancarotta....
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Marcko81 ha detto:
Mi sà che tra un pò le sirene le sentiranno quelli di h3g, sì, le sirene della finanza per bancarotta....
Peccato perché finora mi trovo bene con la 3, anche se è presto per dirlo... :unsure:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
DeeDeND ha detto:
Peccato perché finora mi trovo bene con la 3, anche se è presto per dirlo... :unsure:

siccome dovro' cambiare gestore per questioni di copertura 3G,poi se avanzi tempo tra un mesetto,sarebbe bello se ci portassi tutte le tue esperienze in toto del servizio 3^_^
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Marcko81 ha detto:
Mi sà che tra un pò le sirene le sentiranno quelli di h3g, sì, le sirene della finanza per bancarotta....

Spero di no. Bancarotta significa fornitori non pagati, lavoratori senza lavoro, clienti che devono cambiare gestore (in molti casi aggravando i propri costi telefonici)...
Spero invece che 3 riesca a migliorare la propria situazione economica, continuando ad offrire a noi clienti tariffe e opzioni/servizi interessanti e convenienti, riducendo però anche le proprie, a volte a incredibili, inefficienze.
:bye:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Io intanto è da martedì che aspetto l'attivazione di una Naviga3 ad un mio amico e da mercoledì per la SuperNoi di mia sorella.
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Tecnologo3000 ha detto:
siccome dovro' cambiare gestore per questioni di copertura 3G,poi se avanzi tempo tra un mesetto,sarebbe bello se ci portassi tutte le tue esperienze in toto del servizio 3^_^
Si certamente... però per l'appunto è presto. Anche se devo dire che il confronto non è alla pari, dato che tra un po' cambio anche il telefono
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
Spero di no. Bancarotta significa fornitori non pagati, lavoratori senza lavoro, clienti che devono cambiare gestore (in molti casi aggravando i propri costi telefonici)...
Spero invece che 3 riesca a migliorare la propria situazione economica, continuando ad offrire a noi clienti tariffe e opzioni/servizi interessanti e convenienti, riducendo però anche le proprie, a volte a incredibili, inefficienze.
:bye:

Per evitare la bancarotta dovrebbero per primo migliorare il servizio clienti. Io personalmente sono rimasto in Wind proprio perché su vari forum si discute sulla pessima qualità del servizio clienti Tre.
 
Top