Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:espansioni 5G windtre montate anche a Rovigo e Reggio Emilia
Mica Milano deve venire sempre per prima!!ibm17 ha detto:Ma ci sono delle foto di queste espansioni? Mi sembra strano che non ho ancora visto nessun movimento su Milano...
dani00 ha detto:Mica Milano deve venire sempre per prima!!
eXtasy ha detto:penso siano delle espansioni, delle schede che si infilano in slot sui cabinet esistenti. Ma secondo me tutti i capoluoghi di provincia sono/verranno aggiornati. da quel che ho capito fanno presto/è una modifica lieve a livello HW. Pannelli dipende da che frequenze vorranno utilizzare subito..
Paolonew2 ha detto:Sfondato il muro dei 6 miliardi.
In Germania prevedo una valanga di rimodulazionicallfan ha detto:Queste aste sono state una farsa ed un grave danno per le TLC. Capisco il voler fare cassa ma così è stato troppo palese e deleterio...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Beh, loro hanno già prezzi molto alti in relazione ai pacchetti offerti. Probabilmente ridurranno i margini e non miglioreranno le offerte ma non credo abbiano bisogno di rimodulare quelle esistenti...se vivono bene le nostre filiali italiane, figurati se non ce la fanno loro. E poi non credo ci siano altri paesi in cui le rimodulazioni siano una prassi...almeno mi sa di italianata!Simone97 ha detto:In Germania prevedo una valanga di rimodulazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Con questo video non voglio creare polemiche, ma si sa, le radiazioni bene non fanno:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
E dove sono i risultati scientifici di questa ricerca? Sono stati pubblicati?Ignis.84 ha detto:Con questo video non voglio creare polemiche, ma si sa, le radiazioni bene non fanno:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:E dove sono i risultati scientifici di questa ricerca? Sono stati pubblicati?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:espansioni 5G windtre montate anche a Rovigo e Reggio Emilia
Anche Ferrara, che tu sappia? Come si riconoscono?eXtasy ha detto:È la volta di Bologna e altri capoluoghi d Emilia Romagna