- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
Arrivano i comuni trogloditi
https://www.hdblog.it/2019/07/22/stop-5g-scanzano-jonico-comune-divieto/
https://www.hdblog.it/2019/07/22/stop-5g-scanzano-jonico-comune-divieto/
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alex.vt ha detto:Fosse il primo .....C'e' un fiorire di iniziative simili , se ne sono lette anche contro Iliad , quindi se non fanno un decreto legge che impone ai Comuni di accettare le domande per il 5G rischiamo che tra scenziati veri e presunti rischiamo davvero che avere una rete 5G in molti Comuni rimarra' una semplice ipotesi teorica ........
alex.vt ha detto:Nelle discussioni su Iliad c'e' un'altro comune , stavolta del Nord , che da una parte ha vietato la sostituzione dei pannelli di una BTS Iliad per aggiornarli al 5G e dall'altra ha vietato qualsiasi sperimentazione del 5G , credo che li hai pure risposto te' o ibm e si commentava come Iliad sembra che si stia muovendo anche sul fronte 5G ........ Cmq l'Italia e' il paese dei Comitati del NO , basta anche che devi asfaltare una strada sterrata che trovi l'arringatore di Turno pronto a radunare gli accoliti per non farla asfaltare .......
Bene, allora sarebbe anche giusto eliminare tutti i servizi pericolosi:ilblago81 ha detto:la notizia è che comunque il comune ha vietato qualsiasi installazione 5g futura per tutti, non solo iliad.
callfan ha detto:Anche Ferrara, che tu sappia? Come si riconoscono?
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Molto bene! Pensi che partiranno il prossimo anno?eXtasy ha detto:Già montate assieme con Rovigo. Sono espansioni hw negli slot degli apparati ZTE a terra. 2600 il lancio del 5g wind3 mi riferiscono
eXtasy ha detto:Già montate assieme con Rovigo. Sono espansioni hw negli slot degli apparati ZTE a terra. 2600 il lancio del 5g wind3 mi riferiscono
abosonetto ha detto:Bene questa cosa mi tocca nel personale essendo Valdostano. Che tristezza.
5G, il Comune di Cogne chiede di esser cancellato dalla sperimentazione
https://aostasera.it/notizie/societ...de-di-esser-cancellato-dalla-sperimentazione/
Il fatto è che al momento, come tante cose, non esiste un giudizio tombale che chiuda ogni discussione nemmeno sul 2G e 3G.. figurarsi se si riuscirà ad avere studi non di parte, che certifichino se tale tecnologia (il 5G) sia un pericolo oppure no.ibm17 ha detto:Ma purtroppo non ho minime speranze anche su questo....
Ignis.84 ha detto:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk