Utente
- Messaggi
- 477
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Slide:
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non ancora, hanno specificamente detto che l'accordo deve essere ancora vagliato dalle autorità...alex.vt ha detto:Ma hanno avuto le autorizzazioni dell'AntiTrust ? O rischiano poi sono costrette a cedere le torri in eccedenza ad altro soggetto ?
Cmq sarebbe interessante vedere come si regolano per le torri sui ci sono accordi di cositing con Iliad e Wind ........
Per legge lo spettro non si può condividere.callfan ha detto:C'è una cosa che non ho capito: Bisio ha detto che non c'è condivisione di spettro ma che non è un problema perché la dotazione freuqenziale sul 5G è identica. E la cosa è vera. Se l'accordo, però, varrà anche per 2G e 4G, come ha detto esplicitamente Bisio, per quelle due tecnologie come si fa? Lo spettro è diverso e non si è capito se lo uniscano - cosa che non credo possano con leggerezza - oppure se emettano le frequenze di TIM nelle regioni date a lei e quelle di Vodafone nelle zone date a quest'ultima?
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Ah ecco, grazie! Era l'unico aspetto che non avevo capito del tutto, anche perché Bisio ha sorvolato abbastanza, ne ha parlato solo perché un giornalista gli ha fatto una domanda...ilblago81 ha detto:Per legge lo spettro non si può condividere.
Quindi , sotto i 100k abitanti le BTS a seconda delle regioni , irradieranno segnale e frequenze Vodafone e Tim.
Quasi un full ran sharing. Un solo apparato, una sola antenna un solo BH ma 2 gestori con le rispettive frequenze.
(Le core Network rimangono distinte )
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:
No politica grazie...ho editato il postmario123 ha detto:Tutto fumo per fare voti e soldi i gestori hanno pagato miliardi e se non possono mettere antenne si faranno sentire con lo STATO e non con qualche sidacuccio da 2 soldi
ilblago81 ha detto:No politica grazie...ho editato il post
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Condivido al 100% il tuo discorso, ci mancherebbe..ne parliamo da anni qui su ww..e ad ogni nuova tecnologia..stesse problematiche.mario123 ha detto:Dove avrei fatto politica?
Ho solo espresso una opnione comune. Senza parlare di nessun partito.
Vabbe tanto ho capito che non vuoi un contradittorio.
Edita pure quello che vuoi tanto ho capito che persona sei...
Spero che tu abbia capito almeno il mio discorso sul fatto che un qualsiasi sindaco e una associazione dei consumatori non possano ostacolare licenze erogatate a suon di miliardi dallo stato....
Vediamo se riesci ad editare anche questo...
Sei hai dei problemi con me non editare sul a i miei post ma parlane i privato via mnp
Codacons... La stessa che aveva ordinato il sequestro di GTA, la stessa che voleva bandire Pokemon Go in Italia,la stessa che ha creato proteste contro il vaccino.. Adesso protestano pure per il 5G. Ma non possono smetterla una volta per tutte. Manca poco e si protestano contro loro stessi. Quanta ignoranza. "SoNo CaNcErOgEnE Le FrEqUeNzE DeL 5g!!!" peccato che le stesse frequenze vengono usate da anni per la tv....ilblago81 ha detto:
IlGale ha detto:Per contribuire,una bella dose di sana ignoranza. È proprio vero che vedono il 5G dappertutto... Poi si vanno a lamentare e bestemmiano gli operatori perché internet non prende o va lento...Intanto il disperato appello e proteste per non istallare gli open meter di Enel(anche lui diffusore di onde cancerogene e di 5G) continua... Addirittura con un gruppo su Facebook
Già. Questi gruppi sono proprio la feccia. Vado giusto a vedere che robe assurde scrivono. Ormai è la moda del no 5G. Lì oggi tutti che facevano festa e acclamavano il codacons come salvatore. Voglio vedere quando il 5G sarà la normalità quando lo useranno tutti compresa la gente in quel gruppo... Ipocriti.ibm17 ha detto:Quell' "andate a spaccarle" è passibile di denuncia. E' ora che chi scrive si assuma la responsabilità di quello che fa.
eXtasy ha detto:Minchia Alex ma sei avvocato penalista non tecnico delle tlc