Windisti
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 18
Dopo l'aggiornamento ad android 9 su xz1 vengono visualizzate anche le bande aggregate. Con android 8 veniva indicata solo quella primaria
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!handymenny ha detto:Dopo l'aggiornamento ad android 9 su xz1 vengono visualizzate anche le bande aggregate. Con android 8 veniva indicata solo quella primaria
theking ha detto:Che bello avere il DB completo scaricabile direttamente da Netmonster <3 , sarebbe un sogno anche per l'Italia.
ibm17 ha detto:Ci sono rimasto anche io andando in Francia quando mi proponeva di scaricare un database. Che figata.
Comunque con il nuovo aggiornamento oltre al fetch location automatico, hanno inserito anche una rilevazione dell'azimuth della cella, quindi in maniera approssimativa si sa anche come sono orientati i settori!
theking ha detto:Il nuovo aggiornamento deve ancora uscire? Perché a me non fa il fetch automatico .
ilblago81 ha detto:hai la beta?
forse è per ora solo in beta (che richiedi direttamente dal playstore)
Io sono beta tester come posso vedere l orientamento? Questo fetchtheking ha detto:Si infatti mi sono iscritto al programma beta e ora ho anche io il fetch automatico.
Comunque i gradi di orientamento del settore sono da intendere su una circonferenza con i 90° rivolti a Nord e 0° a Est?
0° è il nord geografico, di lì in senso orariotheking ha detto:Si infatti mi sono iscritto al programma beta e ora ho anche io il fetch automatico.
Comunque i gradi di orientamento del settore sono da intendere su una circonferenza con i 90° rivolti a Nord e 0° a Est?
Lo vedi in automatico con l'ultima versionepubu ha detto:Io sono beta tester come posso vedere l orientamento? Questo fetch
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Puoi postare uno screenshot? I dati sembrano sempre i solitiibm17 ha detto:0° è il nord geografico, di lì in senso orarioLo vedi in automatico con l'ultima versione
pubu ha detto:Puoi postare uno screenshot? I dati sembrano sempre i soliti
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A me nienteibm17 ha detto:
Come puoi vedere per ogni cella ti dice la posizione approssimativa calcolata (fetch location), la precisione e l'angolazione del settore, chiaramente basata su simulazioni.