Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!greg89 ha detto:Versione 1.5.6 uscita.
Hanno risolto problema dei cellid 3G.
Inoltre, dopo che ho segnalato su google + il mio problema, hanno risolto anche quello!
Ma solo a me, adesso, non visualizza più i dati per il 4G? Comunque sono dei Grandi!
ilblago81 ha detto:Ottimo che fa vedere psc e celle adiacenti
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
In effetti....ibm17 ha detto:Italian database ahahaha perché li usiamo solo noi fatti così? cmq non è il caso di spostare tutto questo popò di post sulla discussione del netmonitor per Android? Oppure di aprirne un'altra. Con Symbian qua non c'entra nada...
Ignis.84 ha detto:Ma dove l'avete trovata l'ultima versione? Sul Playstore non c'è. Cioè la 1.5.6
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
ibm17 ha detto:Devi mandare la richiesta di iscrizione alla beta in questa pagina: https://plus.google.com/communities/115366914638063705499
Quando ti accettano vedrai la beta.
gially ha detto:Forse era meglio creare un Topic dedicato anziché sotto netmonitor, cmq ringraziatemi almeno perché fargli capire alle due e mezzo di notte che la query doveva essere fatta senza tener conto del rnc non è stato facile
ibm17 ha detto:Non è un'anomalia, è corretto. Il secondo layer 3G ha lo stesso CID del DCS 1800. Devi aggiungere al db la riga corrispondende cambiando LAC con quella UMTS e mettendo la V al posto della D (ad es. D2 diventa V2).
Ignis.84 ha detto:Ok grazie! V starebbe per?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Ottimo ;-)ibm17 ha detto:Nuovo spostamento su richiesta: ho creato un thread unico per quest'app per non incasinare la discussione del netmonitor di Parizene.